Home » Spiagge e Luoghi » Ascolta il rumore del mare

Ascolta il rumore del mare

Questo video resterà a vostra portata di orecchio qui a lato. Ogni volta in cui desiderate perdervi tra il rumore delle onde, dovete solo cliccarci sopra.

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Perché si chiama Formentera

Su quest’isola di misteri e paradossi ce ne sono diversi. La stessa spiegazione del perché …

2 commenti

  1. Ciao Claudio grazie davvero della tua precisazione. Uno dei motivi che mi ha spinta a scrivere Formentera non esiste e ad aprire questo blog è proprio quello di saperne di più, attraverso la voce di chi ci vive o di chi la ama, anche se a distanza. Io alla fine per il titolo ho scelto il numero 23, perché mi piaceva il numero e si avvicinava al numero dei Km esatti. La musica che accompagna il tuo sito è bellissima, magari ti vengo a trovare a maggio. Ciao e concordo anche sul tuo ultimo pensiero.

  2. buongiorno…piccole note informantive (che formano informando), essendo io residente lavoratore all’estrema punta del faro della Mola, vorrei solo precisare che l’isola nn raggiunge i 20km -spesso é critica in luogo il mio biglietto che per comoditá linguistica adotta 20 anziché il corretto 19,350km, considerando la statale, mentre si avvicina ai 25km da faro a faro..giusto per…
    per tutto il resto l’isola é un sogno che andrebbe difeso e trattato con piú dolcezza da chi ne coglie i frutti senza nulla restituirne, portando con sé con troppa frequenza una povertá legata solo al profit estivo, minando le sue basi di libertá che con tanta facilitá accoglie regalando senza nulla chiedere.
    enjoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *