Home » Eventi » INFORMENTERA: notizie sempre fresche dall’isola

INFORMENTERA: notizie sempre fresche dall’isola

“Come mai ultimamente scrivi poco sul blog?”. Rispondo subito: un po’ per il solito colpevole (il tempo), ma anche perché organizzare ogni mese un nuovo numero del magazine Informentera insieme ai miei due soci, mi impegna molto. Così ho pensato che potesse essere un buon punto di riferimento per chi ha voglia di continuare a leggere le storie di Formentera, anche quando sono presa da altri impegni e non riesco a pubblicarle qui.

La rivista viene inviata esclusivamente ai soci dell’associazione Formentera FILO BLU; ma i suoi contenuti potete trovarlo dopo circa due settimane dall’invio sul blog. Ecco la copertina del secondo numero:

 

Troverete tanti modi diversi di vivere l’isola, dai racconti di chi la ha girata in mountain bike a chi, pur di non rinunciare a una vacanza in questo paradiso, si è fatto coraggio e ci è andato con i bambini piccoli, con ottimi risultati.

In più ci sono aggiornamenti continui sugli eventi 2013 previsti in diverse città italiane (serate gastronomiche, cinematografiche, mostre fotografiche, conferenze, ecc.). Tutte organizzate dal FILO BLU e dalla collaborazione di decine di persone che ovunque si rendo disponibile per rendere tutto questo possibile.

Foto di Stefano Magini

Inoltre, cerchiamo di trasmettere anche le basi della cultura isolana, soprattutto le tradizioni gastronomiche, che non dispiacciono mai… Mi auguro che questo ulteriore canale possa esservi utile nei momenti di mia temporanea latitanza. Un abbraccio a tutti i miei lettori.

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Compleanno a Formentera

Un tramonto a cavallo? Una cena speciale? Un aperitivo con sorpresa? Una torta a forma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *