Home » Artisti » I preliminari del Formentera Film

I preliminari del Formentera Film

EVENTO FILO BLU DOMENICA AL CENTRO GABRIELET DI SANT FRANCESC ORE 20.30 VI ASPETTIAMO!!!

Manca davvero poco alla terza edizione del Formentera Film 2013, Festival Internazionale di cortometraggi, documentari e video arte, organizzato da due produttori e registi del porno, Monica Timperi e Silvio Bandinelli, esiliati a Formentera. La storia è che dopo aver partecipato come giurati a Lago Film Fest, iniziano a collaborare con gli organizzatori di quest’ultimo (Vivina e Carlo) e scommettono su questa nuova iniziativa.

 

Durante il weekend dal 24 al 26 maggio con una programmazione speciale e due ospiti straordinari, Lola Dueñas e Victoria Abril, Formentera si trasformerà in un sussuguirsi di proiezioni, eventi, feste e kermesse culturali.

Schermata 2013-05-16 a 11.31.22

Sarà una giuria di esperti di cinema: Marta Muschietti, Carmelo Convalia, Klaus Hettmann e Xavi Gaja a decretare il vincitore del Formentera Film 2013 che riceverà il premio realizzato da Lorenzo Pepe.

IntrusoGrandPrix01

Domenica 26 maggio, sarò presente anche io con il mio socio Davide Scalzotto,  perché la nostra associazione è stata invitata a presentare il  Turismo Creativo presso il centro Gabrielet. Consegneremo anche un premio speciale, realizzato esclusivamente per il FILO BLU dalla vetreria di Murano, al cortometraggio ritenuto più vicino al concetto del Turismo Creativo.

Schermata 2013-05-16 a 11.11.23

Non resta che aspettare. Intanto, vi consiglio di occupare i posti in prima fila, perché il Formentera Film è una di quelle cose che fanno bene a tutti: all’arte, a Formentera e all’Italia.

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Formentera Ladies 20-24 aprile

Prendete un circolo di donne e immergetelo nell’energia magica di Formentera. Quello che può accadere va …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *