Home » Eventi » 1 settembre: ultimi posti per tour nella Formentera magica

1 settembre: ultimi posti per tour nella Formentera magica

L’itinerario serale del 1° settembre sarà quello che concluderà il Formentera non esiste LIVE 2014. È stato un onore accompagnare le persone che amano l’isola nelle parti di Formentera che per me hanno un fascino unico e magico, lontano dalle spiagge affollate dell’alta stagione. Sarà un appuntamento diverso, perché in quanto ultimo, avrà qualcosa di speciale, che ora non svelerò:)

Entrata Fonda Pepe
Copyright di Reinald Wunsche

Verrà raccontata la Formentera hippy, ascoltando musica inedita e visitando luoghi di storie oggi dimenticate, ma soprattutto quella del libro Formentera non esiste. Chi vuole, può prenotarsi subito per il FNE live che concluderà il ciclo dell’estate, per quanto mi riguarda.

COSA: FNE live sera, dalle 18.00 alle 21.00 circa.

FNE liveFNELive-big-nl

Tematiche del tour: Pink Floyd (leggi il mio articolo “non solo aperitivi), Blue Bar, Fonda Pepe, Can Marroig, Ojos de brujo, la Mola, Bob Dylan, le tradizioni di Formentera (cucina, storia, ecc.), Bob Lewis Baldon, Vino, la Posidonia, artisti e luoghi imperdibili…

IN COSA CONSISTE? In un tour in una parte di isola molto legata agli hippy, alla natura e allo spettacolo del tramonto su mare, ascoltando aneddoti, storie, curiosità. I partecipanti possono fare tutte le domande che vogliono a tema libero: dove si mangia meglio, cosa va assolutamente visto, ecc.

COSA SERVE: un mezzo (moto o auto) e la puntualità;)

DOVE: l’itinerario parte da Porto Saler e si svolge tra Can Marroig e Sa Pedrera.

COME: vai qui e prenota gratuitamente, riceverai tutte le info via mail per poter partecipare o scrivi a live@formenteranonesiste.com

 albero-baleari

Can Marroig, di Robert Hawkins

Can Marroig, di Robert Hawkins

CI VEDIAMO AL FNE LIVE! VI ASPETTO.

formentera-live

can-marroig

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Una cosa indispensabile da portare a Formentera

La mia valigia per Formentera è quasi sempre la stessa: infradito, pareo, altri pochi indumenti …

2 commenti

  1. Sono interessato ad un viaggio a formentera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *