Home » Formentera diversa » Settimana Formentera non esiste

Settimana Formentera non esiste

SCOPRI LE NUOVE DATE 2016 E PROGRAMMA NUOVO DI FORMENTERA NON ESISTE 2106 clicca QUI

formentera-hippy itinerario-formentera

Dal 23 al 30 maggio 2015, si è svolta a Formentera la prima Formentera non esiste week. In pratica, ogni giorno il gruppo (in questa edizione, di 12 persone), si incontrava per tre ore circa per vivere insieme un itinerario, un’esperienza o un incontro proposti dall’associazione Formentera Filo Blu, per scoprire la Formentera autentica. Se intanto qualcuno fosse interessato a saperne di più (NON SCRIVETEMI SE CERCATE SOLO UN ALLOGGIO), può scrivermi a stefania@formenteranonesiste.com. Ecco foto e video per raccontarvi meglio le emozioni di questa settimana di full immersion nell’isola (abbiamo fatto anche il bagno!). A presto…

formentera-hippy

Alcune esperienze vissute insieme:

VINO DI FORMENTERA E LA FORMENTERA DA BERE

FORMENTERA AUTENTICA

CENA TIPICA GASTRONOMIA DI FORMENTERA E SPAGNOLA

INCONTRI CON ARTISTI (GRAZIE LORENZO PEPE!)


GRAZIE JAH CHANGO!

FORMENTERA INEDITA

E se non vi basta, eccovi un video meraviglioso girato da Andrea Pietrangeli, un amico che ha partecipato a questa Formentera non esiste week. L’Infinito di Leopardi lo trovate anche a pagina 105 del libro.

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Artisti della isla

La piazza di San Francesc, la capitale di Formentera, è un luogo materno. Ci si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *