Home » Eventi » Formentera Ladies: 14 -17 aprile 2016

Formentera Ladies: 14 -17 aprile 2016

Chi conosce Formentera, chi l’ha amata e vissuta sa che qui l’elemento femminile è una linfa che dà vita a qualunque cosa si muova. C’è una presenza tangibile che costantemente sembra far comunicare mondi diversi. Come una danza orientale dai movi- menti affascinanti e misteriosi, che ipnotizza chi osserva da vicino, creando un ponte divino tra il cielo e la terra.

(dal libro Formentera non esiste)

fiori-formentera

 

Quando a ottobre scorso mi trovavo nel bel mezzo di Formentera Zen, tra un delirio e l’altro (nei panni di organizzatrice, l’esperienza è stata fantastica ma tutto tranne che zen:D), ogni tanto mi incantavo a guardare alcune delle insegnanti di yoga, o di danze femminili, e ne rimanevo incantata. Così come molte delle donne che hanno partecipato all’evento, avevano una luce particolare, molto viva, libera e intensa.

donne-formentera

E allora, non ci ho messo molto: ecco a voi FORMENTERA LADIES, quattro giorni nell’isola che non esiste, dal 14 al 17 aprile 2016, dedicato alle donne: l’idea è quella di formare un vero e proprio circolo di mujeres, per vivere insieme una nuova Formentera, dove le energie femminili sono amplificate.

tramonto-formentera

Ad accompagnarci ci saranno alcune insegnati di Formentera, ma non solo. Ci raggiungeranno la Luna, Afrodite, Diana, Artemide… e Formentera Lady in persona! Per danzare insieme e risvegliare la DEA che è in noi.

Porticciolo Es Calò

Se siete interessate a partecipare scrivetemi in privato e richiedete il programma, così cerchiamo di formare un gruppo minimo di partecipanti per poter realizzare questa magia stefania@formenteranonesiste.com

 

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Hippy Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *