Home » Senza categoria » Un annata straordinaria

Un annata straordinaria

Nel 2016 sono stata a Formentera 6 volte. Due in vacanza e quattro sempre in vacanza, ma con gruppi di persone che hanno scelto di scoprire l’isola insieme a me. Cosa che considero un vero e proprio privilegio.

Ad aprile, si è svolta la prima edizione di Formentera Ladies. Un fine settimana lungo, in totale condivisione, durante il quale quindici donne hanno partecipato a workshop con insegnanti professioniste, come Clara Castellotti, per risvegliare le energie femminili.

A maggio, ho passato la settimana con un gruppo misto e divertente, che ha deciso di scoprire attraverso i miei itinerari ispirati al libro Formentera non esiste, la Formentera più autentica, dalla gastronomia all’arte, dalle tradizioni alle leggende…

A settembre, abbiamo ripetuto Formentera Ladies, perché è davvero un’esperienza unica ballare nelle pinete dell’isola, o fare respirazione ovarica davanti al mare di Migjorn.

A ottobre, si sta per concludere alla grande con Formentera Gourmet, per conoscere l’isola attraverso i suoi sapori più rinomati…

Lascerò che siano le foto a parlare. E concludo con un GRAZIE di Cuore a tutte le persone che mi hanno seguita. E grazie anche a Formentera che ci ha accolto. Chissà cosa ci riserverà il 2017. Per ora, un letargo malinconico…

SE VOLETE CONOSCERE GLI APPUNTAMENTI PER IL 2017, AMMESSO CHE CE NE SIANO, SCRIVETE A STEFANIA@FORMENTERANONESISTE.COM

tramonto-es-calo
migjorn-donne paellatortilla-patatas persona-tramonto natura-isla migjornformentera-non-esiste mare-formentera clara-castellotti
formentera-ladies
formentera-nomads

stefania

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Italia sì italia no

Se a casa vostra un invitato si mette a sporcare il vostro divano, a fumare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *