Home » Artisti » Formentera Ladies 20-24 aprile

Formentera Ladies 20-24 aprile

Prendete un circolo di donne e immergetelo nell’energia magica di Formentera.
Quello che può accadere va al di là dell’immaginazione.

Quattro giorni dedicati alle energie femminili, nell’isola che ama le donne. L’esperienza proposta è di far parte di un gruppo che condividerà insieme a Stefania Campanella, esperta dell’isola, e a insegnanti professioniste di Formentera, un’esperienza all’insegna della Dea che è in ognuna di noi.

formentera-ladies

GIOVEDÌ 20

  • 18.00 Apertura Cerchio delle Donne nella natura

VENERDÌ 21

17.00/20.30 WORKSHOP 

Medicina energetica per donne” con l’energia di Clara Castellotti a Ca Loren. Il sistema  riproduttivo femminile nella medicina cinese: la visione energetica.  La alimentazione secondo le varie epoche della vita della donna. Piante medicinali per i disturbi più frequenti. Punti di agopressione per gli stessi disturbi. Ricette e rimedi.

SABATO 22

  • 10.30/13.30  WORKSHOP

“Oltre la paura: la ri-unione del maschile e del femminile in sé”. 

Con Angelica Santaniello

DOMENICA 23 
  • 10.30/13.30 WORKSHOP (a seguire, chiusura del Cerchio delle Donne)

“Respiraciòn Ovarica” nella naturacon Nur Diaz. Ristabilendo una connessione con te stessa, con la Terra, con il tuo potere, la tua forza, partendo dal rispetto del tuo ritmo e movimento, ascoltando il tuo corpo, liberandolo. Vibrando, sentendo l’energia vitale-sessuale-creativa che nasce nel tuo ventre: fuoco interno che inizia ad ardere. Corpo che gioisce immerso nel piacere infinito del movimento cosciente. Danzando tutte insieme in circolo.

cerchio-donne

PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA DI FORMENTERA LADIES SCRIVETE A: ladies@formenteranonesiste.com
Il viaggio (aereo, traghetto, mezzo di trasporto, ecc.) è completamente autogestito. Tuttavia, ci sono dei posti letto liberi nelle case che alcune di noi hanno già prenotato. La casa è in zona Porto Saler. Ecco il giardino:

 

“La donna che conosce il proprio potere è più potente di quello che può essere misurato e più bello di ciò che può essere descritto.”

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Una cosa indispensabile da portare a Formentera

La mia valigia per Formentera è quasi sempre la stessa: infradito, pareo, altri pochi indumenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *