Home » Artisti » Il mitico dj Pharma

Il mitico dj Pharma

È la più grande attrazione di ogni Flower Power di Formentera (tre appuntamenti estivi all’anno). Tutti attendono di ballare con lui. È l’unico, inimitabile, sorprendente dj Pharma. Di giorno Pep Lluís Ribas Castelló, farmacista (a San Ferran), di notte dj. È nato a Ibiza (1971) ma fa ormai parte della Formentera più autentica.

Signori e signori… per chi non lo conoscesse, ecco qui al minuto 2, la sua miglior performance, Daddy Cool!

È appena uscito un bellissimo articolo su di lui, in cui si parla di CURA: dai medicinali della farmacia alla sana musica, il DJ Pharma fa stare bene. Pep è davvero il volto della Formentera che amo di più.

Durante le sue serate la musica protagonista è quella degli anni ’70 e ’80 e mette davvero allegria ballare con lui a ritmi leggeri e spensierati. Io ebbi la fortuna di compiere 40 anni a Formentera il giorno della Flower Power, quindi festeggiai in prima fila, sotto il palco ballando e divertendomi con tanti altri amici.

Pep è anche una persona disponibile, gentile e positiva. Da poco ho scoperto che dipinge anche molto bene.

 

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Artisti della isla

La piazza di San Francesc, la capitale di Formentera, è un luogo materno. Ci si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *