Home » Eventi » Alchimia e meditazione a Formentera

Alchimia e meditazione a Formentera

Quando a maggio del 2015, mi venne in mente di  presentarmi all’Ufficio del Turismo e di proporre una settimana a Formentera dedicata alle discipline olistiche, era perché da sempre ero convinta (e lo sono ancora) che certe attività, come lo Yoga, le tecniche di presenza, le meditazioni e in generale, i lavori energetici se svolti a Formentera fossero più potenti.

 


Ho sempre creduto, infatti, che Formentera fosse un luogo magico e mi sembrava davvero una grande idea. In quella prima edizione riuscii a portare 25 iscritti (e tra gli ospiti italiani ci fu Andrea Zurlini, che adoro) e anche se le mie condizioni fisiche erano pessime, a causa di stress e vari problemi aggiuntivi (tanto per dirne una, fui per tutta la settimana completamente afona e dai quattro collaboratori iniziali al progetti ero rimasta solo io, il che comportò un carico di lavoro allucinante, ma non volli mollare), si creò un gruppo molto affiatato e andò tutto bene ma… fu per me una delusione sotto altri aspetti, soprattutto organizzativi.
Così, rinunciai a seguire la seconda edizione.

Sono in ogni caso felice, e grata per quell’esperienza, perché ispirata dalla magia dell’isola e da quell’esperienza ho organizzato poi Formentera Ladies (giunta alla sua quinta edizione)  e Formentera Soul, la cui prima edizione si svolgerà quest’anno, dal 19 al 26 maggio 2018.

SOUL (attività per l’anima e per il corpo)

MAGIA CONSAPEVOLEZZA NATURA INCONTAMINATA ENERGIE MASCHILI E FEMMINILI ACQUA TERRA FUORO ARIA DANZA MEDITAZIONE YOGA ALIMENTAZIONE E MEDICINA NATURALE MASSAGGI 

SOL (attività per il corpo e per l’anima)

SPIAGGE CARAIBICHE, ESPERIENZE DI GASTRONOMIA AUTENTICA, CONDIVISIONE, TRAMONTI SPETTACOLARI, STORIE E LEGGENDE, HAPPENING IN LUOGHI INCENTEVOLI ESCURSIONISMO

Immagina un’isola magica, con un mare cristallino,

una natura incontaminata, dune sulla spiaggia e sentieri sterrati. 

Qui vivremo insieme esperienze rigeneranti, 

come una passeggiata tra due mari,

yoga in spiaggia, esplorazione di grotte segrete e misteriose,

itinerari e incontri magnetici,

movimenti in sintonia con i 4 elementi

e massaggi rilassanti nella natura.

Per chi fosse interessato a partecipare,

o anche solo a leggere il programma,

ecco il link all’evento:

FORMENTERA SOUL

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Formentera non esiste nel tuo negozio

Hai letto il libro Formentera non esiste e ti piacerebbe venderne qualche copia nel tuo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *