Home » Eventi » Formentera para siempre

Formentera para siempre

Siete stati a Formentera d’estate,

ma avete voglia di conoscerla fuori stagione?

Siete innamorati dell’isola e volete sapere tutto quello

che succede durante l’anno?

Vi attira l’idea di scoprirla grazie a esperienze uniche, 

come Formentera Hippy e Formentera Ladies?

Siete affetti da formenterite o sostenitori della formentherapy?

Non ci siete mai stati e volete andarci “informati”

sui luoghi e le spiagge migliori?

È già disponibile su tutti i principali siti di vendita online Formentera para siempre, l’ebook che racconta cosa potete fare a Formentera durante tutti i mesi dell’anno, inverno compreso.

Lo trovate sia in formato ePub 

(qui: https://www.youcanprint.it/viaggi/viaggi-europa-spagna-e-portogallo/formentera-para-siempre-9788827817629-ebook.html) che in pdf su questo blog.

                       

Mi diverte molto raccontare e condividere le cose che so sull’isola, dopo soli venti anni di frequentazione 😀 D’altronde, sono la prima a conoscere i sintomi della formenterite: ogni scusa è buona per tornarci;) Ma soprattutto, mi rende felice poter dare dei consigli per rendere la vostra vacanza a Formentera ancor più speciale.

Eventi, appuntamenti, concerti, dritte, consigli, luoghi, feste e ricorrenze per non rimanere mai a corto di isola. E ogni mese è arricchito dalle foto di Carlo Magistrelli, un altro formenteramante che attraverso 12 delle sue splendide immagini accompagna i miei racconti.

Formentera para siempre include anche chi non è ancora mai stato a Formentera, una cartina realizzata in esclusiva da Paolo Magistrelli (sì, è una famiglia decisamente creativa:)

Ci tengo a dire che il 50% del ricavato è destinato a Formentera Baby, una iniziativa che ho creato per sostenere il lavoro di Nicolò Govoni, impegnato a costruire una scuola ai bambini rifugiati nel campo profughi di un’altra isola, Samos. 

Chi mi segue sa già che la Formentera che mi piace promuovere è quella più autentica, in sintonia con il ritmo calmo e solare dell’isola. Sia per questo, sia per poter sostenere insieme a voi Formentera Baby, mi auguro che siate interessati a leggerlo. GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI.

Nel libro sono contenute anche storie, aneddoti, curiosità riguardo a tanti protagonisti, amici e artisti conosciuti a Formentera, come Clara Castellotti, Lorenzo Pepe, Luis López Sanz, Daniel Aguillera, Xavi Gaja, Monica Timperi e Silvio Bandinelli, Jah Chango, Max Moya Wright, Dj Pharma, José Abalde e tanti altri.

 (114 pagine, con 12 foto e una cartina esclusiva!)

SE VUOI LEGGERE SUBITO

FORMENTERA PARA SIEMPRE

IN FORMATO PDF PUOI:

ENTRO MAX 24 ORE 

ti inviamo l’ebook in formato PDF!

Oppure clicca QUI per l’ePub.


                    

 

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Aprile a Formentera

Cosa si fa a Formentera ad aprile? Credo che potrei scrivere un libro solo su …

2 commenti

  1. paola de rossi

    Ciao Stefania,
    mi suggerisci un posto carino tranquillo essenziale dove alloggiare dal 19 al 26 aprile?
    non importa dove: va bene in campagna (spesso siamo stati a Can Parra) va bene sulla spiaggia, escluderei es pujols.
    grazie mille sempre.
    ciao paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *