Home » Eventi » 13 Giugno: Formentera Autentica

13 Giugno: Formentera Autentica

Anche quest’anno, per tutti gli amanti di Formentera con la voglia di scoprire la parte più autentica dell’isola, un appuntamento imperdibile: 3 ore di itinerario con me, per ascoltare storie, aneddoti e visitare luoghi ispirati al libro Formentera non esiste.

Consigliato a chi vorrebbe saperne di più sulla storia di Formentera e dei suoi protagonisti (come Bob Dylan, i Pink Floyd e molti altri), magari scoprendo angoli segreti e poco turistici, con la possibilità di chiedermi consigli sui migliori ristoranti dell’isola o sui luoghi imperdibili.

Il 13 giugno, unica data del 2018, ci sarà ad accompagnarmi Carlo, che mi ha colpito per il suo sguardo in grado di catturare gli scorci solari e rilassanti di Formentera, che già mi ha “prestato” alcuni dei suoi splendidi scatti per Formentera para siempre, l’ebook per sapere cosa fare sull’isola. mese per mese.

Per tutte le info sull’itinerario e per partecipare, scrivetemi a stefania@formenteranonesiste.com

Solitamente, l’itinerario si svolge dalle 10.30 alle 13.30, da Es Calò alla Mola, quindi è necessario avere un mezzo proprio per gli spostamenti.

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Formentera non esiste nel tuo negozio

Hai letto il libro Formentera non esiste e ti piacerebbe venderne qualche copia nel tuo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *