Home » Eventi » Cerchio di donne in un’isola magica

Cerchio di donne in un’isola magica

Mentre scrivo questo post ascolto una musica divina, composta da Ildegarda di Bingen, una incarnazione perfetta dell’archetipo di ESTIA; la dea del focolare e dell’interiorità.

Formentera Ladies è un viaggio di gruppo insieme ad altre donne per entrare in contatto con la Madre Terra, in un luogo dove ancora è possibile vedere l’invisibile e stabilire un contatto con l’interno, cosa che risulta abbastanza difficile durante la vita frenetica di tutti i giorni. Le nuove date sono dal 25 al 29 aprile 2019

Un viaggio di quattro giorni per entrare nella Formentera più magica e incontaminata, per rigenerarti e lasciare andare tutto…

 

Cerchi di donne sulla spiaggia, incontri con donne speciali dell’isola e nuovi ritmi, sempre all’insegna del rilassamento e della calma, immerse nell’energia rigenerante di Formentera.

Se hai voglia di saperne di più, ti invito a leggere tutto il PROGRAMMA e a contattarmi quanto prima (ladies@formenteranonesiste.com), visto che i voli sono bassissimi ora. Hasta la isla!

Unisciti al nostro gruppo… se ti senti accomodante, propensa all’ascolto e alla condivisone:)

 

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Ecco il ristorante Top di Formentera

Impossibile dire quale sia… Dipende dai vostri gusti, dalla compagnia, da cosa vi va di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *