Home » Formentera Ladies aprile 2018

Formentera Ladies aprile 2018

Dal 19 al 23 aprile 2018 

5° EDIZIONE! Fatti questo REGALO!

Vieni a riscoprire le tue energie femminili a Formenteracon workshop, itinerari e altre esperienze unichein un bellissimo complesso riservato alle Formentera Ladies con piscina privata, un immenso giardino e un’incantevole vista mareSi tratta di villette indipendenti con camere da max 2/3 posti letto, per condividere la vacanza, senza rinunciare alla propria privacy.

CERCHI DI DONNE, IMMERSIONE NELLA NATURA ,

CONNESSIONE CON UNA BELLEZZA ESTREMA:

QUELLA DI FORMENTERA E DELLA SUA ENERGIA.

Vieni a Formentera Ladies se:  

  • Non hai capito bene cosa sono le energie femminili
  • Senti che è il momento di concederti una pausa di riflessione
  • Hai voglia di lasciare andare e di metterti un po’ in gioco
  • Vuoi sentirti amata
  • Vuoi farti un regalo per conoscerti di più
  • Stai soffrendo per qualche motivo
  • Vuoi rigenerarti e sentirti piena di energia

Formentera è l’isola ideale per riscoprire le qualità femminili, come Accoglienza, Bellezza e Armonia, insieme a un gruppo di altre donne, che per 4 giorni entreranno nel tempo circolare quello che nutre e che rigenera, con gli archetipi delle Dee, la connessione tra ciclo e Luna, l’Acqua come elemento femminile, Tao delle energie e una magia tangibile.

MAX 16 POSTI  ♥ CASE NEL VERDE CON PISCINA E GIARDINO PRIVATO ♥ PAESAGGI SPETTACOLARI ♥ NATURA INCONTAMINATA ♥ WORKSHOP CON PROFESSIONISTE DELL’ISOLA ♥ CHEF VEGGIE A DOMICILIO ♥ TRAMONTI ENERGETICI

Come funziona:

Ogni giorno, è previsto un laboratorio di circa 3 ore, in luoghi incontaminati, insieme a una insegnante specializzata o con Stefania Campanella, ideatrice e organizzatrice dell’evento. I workshop sono adatti a tutte e non richiedono nessun tipo di preparazione specifica. Il resto del tempo è libero, anche se verranno proposti itinerari e luoghi imperdibili da visitare tutte insieme.

Aprile a Formentera:

Il periodo è ideale per visitare una Formentera, tutta fiorita, profumata, quasi deserta, quando nelle ore più calde è già possibile sdraiarsi in spiaggia davanti ad acque caraibiche (per il bagno è ancor prestino, ma c’è anche chi non ha resistito davanti a una mare così invitante).

Alloggio:

Alloggeremo in un complesso che sarà riservato SOLO a noi, composto da due case grandi (con camere doppie o triple) e due bungalow indipendenti; tutte le soluzioni sono fornite di bagni/cucina autonomi. C’è la possibilità di alloggiare in camera doppia/tripla, sia quella di condividerla con altre partecipanti (se vieni da sola), a seconda delle tue esigenze. Possibilità di cenare tutte insieme nella villa con chef veggie a domicilio.

FOTO DEL COMPLESSO DOVE ALLOGGEREMO:

Mezzi di trasporto:

Ogni quattro partecipanti condividono un’auto, anche se è possibile noleggiare un mezzo in autonomia, facendolo presente al momento della prenotazione, per conoscere la differenza di prezzo. 

Volo:

I voli non sono inclusi per consentirti di gestire a seconda delle tue esigenze le partenze, gli orari e anche di approfittare delle tariffe più convenienti. Se preferisci comunque ricevere assistenza, puoi rivolgerti tranquillamente al tour operator con cui ho organizzato il viaggio.

  • Il consiglio è di prenotarli il prima possibile (ora puoi trovarli anche a 30 euro).

Sito consigliato per trovare i voli: www.skyscanner.it

Workshop:

In questa edizione, sono previsti i seguenti workshop, anche se il programma potrebbe subire variazioni a ridosso dell’evento:

VENERDì Il Tao di Formentera: energie maschili e femminili, con Stefania Campanella

Come riconoscerle e come usarle al meglio nella vita di tutti i giorni. Attraverso un cerchio sulla sabbia, entreremo nella dualità che ci contraddistingue: hai mai pensato che hai due emisferi? Due Mani? Che anche il respiro è duale? Sole/Luna, Freddo/Caldo… Preparati a un viaggio che ancora non hai fatto: in te!

Stefania Campanella: blogger e scrittrice conosciuta sia per il libro Formentera non esiste (tradotto anche in spagnolo), che per la community che ama la Formentera più autentica. Da anni organizza itinerari e viaggi esperienziali (come la prima edizione di Formentera ZEN, Formentera Gourmet, Formentera Ladies o Formentera Autentica) per far conoscere e condividere il meglio dell’isola, attraverso la sua esperienza diretta negli ultimi venti anni. Sta scrivendo un nuovo libro, proprio sulle energie femminili di Formentera.

SABATO Respirazione Ovarica nella naturacon Nur Diaz

Ristabilendo una connessione con te stessa, con la Terra, con il tuo potere, la tua forza, partendo dal rispetto del tuo ritmo e movimento, ascoltando il tuo corpo, liberandolo. Vibrando, sentendo l’energia vitale-sessuale-creativa che nasce nel tuo ventre: fuoco interno che inizia ad ardere. Corpo che gioisce immerso nel piacere infinito del movimento cosciente. Danzando tutte insieme in circolo.

Nur Diaz: creatrice e insegnante di Danza di Alchimia Femminile; organizza circoli di donne e workshop sulla sensualità e sessualità consapevole. Diplomata in Terapia Occupazionale e insegnante di Respirazione Ovarica.

DOMENICA Energie femminile, alimentazione e medicina, con Clara Castellotti a Ca Loren.

Il sistema  riproduttivo femminile nella medicina cinese: la visione energetica.  La alimentazione secondo le varie epoche della vita della donna. Piante medicinali per i disturbi più frequenti. Punti di agopressione per gli stessi disturbi. Ricette e rimedi.

Clara Castellotti: vive a Formentera, occupandosi di medicina alternativa, piante medicinali e astrologia. Ha studiato Alimentazione macrobiotica e Shiatzu a Boston presso l’Instituto Kush e ha dedicato gli ultimi anni in America alla scoperta della cultura degli Indiani D’America. Si è diplomata in Erboristeria, Aromaterapia e Naturopatia, ottenendo un Master Universitario in Nutrizione e Dietistica

Credimi è davvero un’esperienza indescrivibile a parole, perché è così intensa e gioiosa che solo vivendola si può davvero comprendere. Per questo mi auguro che tu decida ORA di partecipare, considerando che i posti sono limitati e che si prevede solo una edizione per il 2018. Ricorda: “Il momento più importante della tua vita, è adesso;)”.

Commenti di chi ha già partecipato:

Formentera Ladies e’ stata per me un’esperienza affascinate, il viaggio più bello della mia vita, non solo perché l’ho fatto con mia figlia, ma perché ho conosciuto donne stupende come lo siete tutte voi, te in particolare, sei una persona splendida piena di vita, buona e piena di iniziative splendide come te,  questo viaggio lo consiglierei con tutto il cuore a tutte le donne che hanno un periodo buio, lì a formentera insieme a te e altre donne sicuramente ritroveranno la luce come l’ho ritrovata io, perché quell’isola magica e affascinante mi è rimasta nel cuore, nella testa, nell’anima e ancora oggi mentre ne parlo ho i brividi di piacere a pensare quei 4 giorni passati insieme a voi, in quella pace che l’isola ti trasmette. Tutti i giorni penso a voi e mi spruzzo un po’ di quel mare splendido e pulito, incontaminato che circonda quell’isola stupenda che è Formentera. ANTONELLA Z.

Sono stati giorni importanti, che personalmente mi hanno dato molto; il cerchio di donne espande la propria consapevolezza e si diventa più forti e più veri. Il cerchio è sorellanza, un momento d ‘incontro di noi donne, un luogo sicuro dove non esiste giudizio, ma solo condivisione, accoglienza, amore e consapevolezza. In questi momenti profondi ,credo che un po’ tutte ci siamo riconnesse alla nostra natura femminile, alla Terra e alla nostra intuizione. Ho visto immensa bellezza in ciascuna di noi, raggi di luce ,forza e complicità; ho visto donne andare via con una nuova forza per affrontare un nuovo giorno! LAURA C.

La mia aventura Formentera la posso descrivere così: Ma e possibile che io in tutti questi anni (65) non ho avuto l’occasione di fare qualcosa per me, soltanto per me? O per l’isola di Formentera o per le care persone che ho conosciuto oppure per entrambi, ho scoperto che anche io posso essere più dolce, più donna  sono più consapevole delle doti femminili. NEVENKA P.

Per me Formentera Ladies è stata un’esperienza fantastica seppur breve… mi ha dato modo di riflettere molto sul mio essere interiore, trovarsi tra sole donne in un posto così ti fa percepire ancora di più l’energia potente che ognuna di noi ha! È stato come il ritrovare l’armonia, la pace interiore che si cerca da tempo! La consiglierei a tutte un’esperienza così. MARTINA F.
L’esperienza a F.ladies è stata per me utile per aprire la mente ai tanti spunti di riflessione che nella vita di tutti i giorni ci sfuggono. L’isola, così naturalmente ricca di ispirazione, aiuta l’anima a riconnettersi con il corpo e con il nostro mondo. La guida di Stefania serve a portarci dove vorremmo già andare senza conoscere il modo e il percorso. Da ripetere almeno una volta l’anno!”  ELEONORA R.

Giorno 1 AFRODITE Partenza da vari aeroporti italiani per Ibiza. All’arrivo, si prende un taxi per il porto e ci si imbarca per Formentera. Dopo aver ritirato le auto, si raggiungono gli appartamenti con assistente bilingue. Cena in villa con chef a domicilio.

Giorno 2 ARTEMIDE Appuntamento in mattinata per raggiungere il luogo (nella natura) per apertura del cerchio e workshop con Stefania. Pranzo e resto della giornata liberi.

Giorno 3 DEMETRA E PERSEFONE Appuntamento in mattinata per raggiungere il luogo (nella natura) del workshop con Nuria. Pranzo e resto della giornata liberi.

Giorno 4 ESTIA Appuntamento in mattinata per raggiungere la splendida casa dove si svolgerà il workshop con Clara. Tramonto con rito e Chiusura del cerchio. Serata libera.

Giorno 5 ATENA Ripartenze con trf liberi da Formentera, consegna delle auto al porto, e traghetto per Ibiza. Taxi per aeroporto (chi preferisce mezzi pubblici).

PREZZI E INFORMAZIONI PRATICHE

Prezzo SPECIALE per le prime 8 iscritte

650 € a persona (IVA INCLUSA)

Iscrivendoti subito hai diversi vantaggi:

  • Risparmi 40€ sul costo totale
  • Puoi scegliere le camere migliori (casa grande, bagno privato, ecc.)
  • Ricevi in regalo un libro alchemico sulle energie maschili e femminili (valore 12 €).

Prezzo STANDARD Formentera Ladies 

690 € a persona (IVA INCLUSA)

Per prenotare è richiesto un anticipo di 200 €

Le quote comprendono:

  • Pernottamento 4 notti in villa privata in camera doppia o tripla
  • Assicurazione Multirischio Turismo Allianz
  • Direzione Tecnica e supervisione del Viaggio da parte del Tour Operator VIA Viaggi in Avventura legalmente autorizzato dalla Provincia di Roma con delibera
  • Assistente bilingue a Formentera
  • 3 workshop di circa tre ore + Apertura e chiusura del Cerchio delle Donne + eventuali attività extra.
  • Biglietto del traghetto Ibiza-Formentera A/R
  • Trasferimento da porto di Formentera all’alloggio
  • Noleggio auto con assicurazione totale condivisa con altre 3 partecipanti
  • Wi-fi gratuito
  • Lenzuola e asciugamani
  • 1 bottiglia d’acqua “Ladies” all’arrivo
  • Pulizie finali

Le quote non comprendono:

  • Il volo
  • Pasti e bevande non menzionati nel programma
  • Trasferimenti da aeroporto a porto di Ibiza in taxi (circa 5 € a tratta a persona in taxi condiviso)
  • Escursioni facoltative e quanto non espressamente menzionato alla voce “Le quote comprendono”

Se vuoi ricevere qualche informazione in più prima di prenotare, scrivimi a ladies@formenteranonesiste.com e ti contatterò personalmente.

Vieni a connetterti

con la magia di Formentera.

Formentera LADIES è organizzato da Stefania 

in collaborazione con

Tour Operator VIA Viaggi in Avventura. 

“La nostra filosofia è quella del viaggio responsabile,

che rispetti e sostenga l’ambiente, la sua cultura e il territorio”. 

SÌ, VOGLIO ISCRIVERMI SUBITO