Formentera Lady

donne-mola

Quando sento le parole “Formentera Lady” penso a due cose: alla canzone dei King Crimson e a Clara Castellotti. I primi hanno dedicato un brano all’essenza femminile dell’isola, la seconda incarna l’essenza femminile dell’isola. Per questo, sapere che Clara terrà uno dei tre workshop previsti nell’edizione di settembre di Formentera Ladies mi rende particolarmente felice.

clara
Clara Castellotti

Formentera Ladies è un evento nato per riunire un gruppo di donne con l’intenzione di compiere un viaggio nelle energie femminili, nell’isola più donna del Mediterraneo.

Abbiamo ballato di notte in spiaggia e urlato alla Luna, fatto cerchi di donne nel Parco naturale, condiviso allegre cene, danzato bendate, fatto danza del ventre alla Mola e incontrato una delle tredici Madri…

Per questo, non vedo l’ora di ripartire. Dal 22 al 25 settembre, infatti, torneremo a Formentera per scoprire una femminilità autentica.

fiori-rosa

Per info: ladies@formenteranonesiste.com

FLady

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

La copertina di Formentera non esiste

10 Anni di Formentera non esiste: io festeggio così

In arrivo una nuova sorpresa ispirata all’isola più autentica Durante questi difficili mesi di confinamento, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *