Formentera Yoga&Relax

3 – 10 maggio 2020

Un settimana per scoprire l’isola attraverso lo yoga e fare un pieno di energia. 

Con NIKE MAGNONI

Risveglia la tua forza vitale, abbandonati al ritmo di un mare cristallino e ritrova il tuo centro, nell’isola più incantevole del Mediterraneo.

UNISCI A NOI:

PRATICHEREMO LO YOGA NEI LUOGHI PIÙ SUGGESTIVI DELL’ISOLA!

Ogni giorno, due sessioni di Yoga con Nike, di mattina e di pomeriggio: esercizi di riscaldamento, sessioni di pranayama, posizioni mantenute, sequenze dinamiche, pratiche di rilassamento, respirazione, concentrazione e meditazione. E poi…

MARE

Grazie alla Posidonia, la pianta che ossigena l’acqua, il mare di Formentera è il più cristallino, in tutte le sue sfumature di azzurro. Anche se l’acqua è ancora freddina, le ore calde si possono trascorrere in una delle meravigliose spiagge dell’isola.

 

RELAX

Si alloggia in una zona lontana dalla strada, immersa in una pineta e distante da qualsiasi rumore possa disturbare il completo relax. A soli 400 metri si trovano ristoranti, supermercati e negozi. E a 150 metri, un mare turchese con sabbia bianca e fina.

 

DIVERTIMENTO

Condividere questa settimana così speciale con altre persone ti farà vivere una divertente esperienza di gruppo, pur avendo tutto il tempo libero per dedicarti alle tue esigenze, con i tuoi ritmi.

 

 

ESCURSIONI

Oltre alle location spettacolari scelte per alcune lezioni di yoga, andremo con esperti dell’isola alla scoperta dei luoghi più incantevoli: fari e leggende, chiringuitos e angoli segreti.

 

COLAZIONI HEALTHY

Al termine della lezione di yoga del mattino, è sempre prevista una colazione sana e naturale nel giardino comune degli alloggi, cullati dalla dolce brezza solare dell’isola.

 

GASTRONOMIA LOCALE

Riceverai consigli per provare  i piatti più autentici della cucina isolana, come l’insalata payesa (contadina), e ti segnaleremo i locali migliori dove andare mangiare, evitando brutte sorprese (a Formentera può capitare se ci si muove a caso;).

 

CHI PUÒ PARTECIPARE

Il workshop si rivolge a persone di tutte le età (maggiorenni) in buone condizioni fisiche, che non presentano importanti limitazioni nel movimento.

Ai PRINCIPIANTI saranno forniti i principi base dello yoga, mentre ai praticanti più AVANZATI verrà data la possibilità di esplorare asana e sequenze più impegnative.

 

LA TUA INSEGNANTE DI YOGA

 

Nike Berenice Magnoni

Insegnante di Hatha Yoga, Yoga Flow, Yoga Terapeutico,Yin Yoga e Yoga Mindfulness.

Pratica yoga da sempre e l’insegnamento di questa disciplina è la sua professione a tempo pieno da oltre 13 anni.

Ha studiato con rinomati insegnanti in Italia e all’estero gli stili di Hatha Yoga, Ashtanga Yoga, Iyengar Yoga. Completa il corso per insegnanti yoga nello stile Anusara,Yoga Mindfullness, Yin Yoga e di Massaggio Ayurvedico Yoga. 

Insegna a Roma presso i prestigiosi Centri Ryoga e a Sutri nel suo studio personale, oltre a dare lezioni private di Yoga terapeutico. Organizza e conduce workshop di yoga residenziali in Italia e all’estero.

È istruttore certificato con diploma Csen. 

FORMENTERA A MAGGIO

INFO E ISCRIZIONI:

se stai pensando di unirti a noi per goderti un viaggio indimenticabile, in un’isola magica, richiedi ora le info e il programma per partecipare.

QUOTA RIDOTTA PER ISCRIZIONI ENTRO IL 2019

CHIEDI SUBITO LE INFO 

(costi, consigli di viaggio, possibilità di condividere camera, ecc.):

formenterayogarelax@gmail.com

Il viaggio è riservato ai soci dell’associazione culturale SOUL a cui è possibile iscriversi pagando la quota annuale (20 €).