Home » Formentera Ladies settembre 2017

Formentera Ladies settembre 2017

 

4ª EDIZIONE

[Vacanza esperienziale

per il risveglio delle energie femminili]

Prendete un circolo di donne e immergetelo nell’energia magica di Formentera.
Quello che può accadere va al di là dell’immaginazione.

Dedica quattro giorni a te stessa e vieni con noi a vivere il risveglio delle energie femminili, nell’isola che ama le donne. Farai parte di un gruppo che condividerà insieme a Stefania Campanella, esperta dell’isola, e a insegnanti professioniste di Formentera (e non solo) un’esperienza all’insegna della Dea che è in ognuna di noi.

ENTRA NEL TEMPO CIRCOLARE, RICONNETTITI ALLA NATURA, LASCIA ANDARE, RITROVA LA TUA DONNA MAGICA… Impara a ri-conoscere meglio le energie femminili e maschili dentro di te, per dosarle al meglio nella vita di tutti i giorni, per ritrovare gli archetipi delle Dee che ti rappresentano, per un nuovo equilibrio, tra energie yin e yang…

Formentera Ladies è una grande opportunità per recuperare o amplificare le nostre forze più autentiche, per tanto tempo dimenticate… Ámati, ritrovati, rigenerati. E il tuo intento si realizzerà… Questa è la promessa di Formentera Ladies.

Ecco il video delle edizioni precedenti, per poterti fare un’idea dell’atmosfera intensa e incantevole che si respira:

Formentera Ladies from Alkemical Viewing on Vimeo.

In questa edizione ci sono due modalità di partecipazione: Formentera Ladies FREE (workshop+vacanza in libertà) e Formentera Ladies VILLA (workshop+condivisione in villa e attività extra). A seguire, il programma delle attività in comune a tutte le partecipanti:

PROGRAMMA*

 GIOVEDÌ 28 (Luna Primo Quarto)

  • Cena spagnola facoltativa (attività extra)

VENERDÌ 29

  • 11.00/11.30Presentazione del programma (il luogo verrà comunicato qualche giorno prima della partenza)
  • 11.30/14.00 Apertura cerchio in spiaggia “Formentera Ladies” 

In un luogo incantato dell’isola, davanti al mare, apertura del cerchio delle Formentera Ladies, per entrare in un tempo femminile, circolare, senza tempo. Yin e Yang, Sole e Luna, tempo lineare e circolare… Rituale del filo rosso (grazie a Lucia Giovannini che ci ha dato il permesso) e iniziazione alla isla. Con Stefania Campanella.

Incontro con la Formentera Lady in persona…

SABATO 30

  • 10.30/13.30  WORKSHOP nella natura

“Respiraciòn Ovarica” nella naturacon Nur Diaz. Ristabilendo una connessione con te stessa, con la Terra, con il tuo potere, la tua forza, partendo dal rispetto del tuo ritmo e movimento, ascoltando il tuo corpo, liberandolo. Vibrando, sentendo l’energia vitale-sessuale-creativa che nasce nel tuo ventre: fuoco interno che inizia ad ardere. Corpo che gioisce immerso nel piacere infinito del movimento cosciente. Danzando tutte insieme in circolo.

Nur Diaz: creatrice e insegnante di Danza di Alchimia Femminile; organizza circoli di donne e workshop sulla sensualità e sessualità consapevole. Diplomata in Terapia Occupazionale e insegnante certificata di Respirazione Ovarica.

 

DOMENICA 1 

  • 11.00/13.30  WORKSHOP in Acqua

“Sorella Acqua. Da assorbire, da ascoltare, da suonare”. Hai mai “suonato” l’Acqua? È meravigliosoUn vero e proprio “Rinascimento femminile”, nelle acque limpide e azzurre dell’isola. Per una connessione con un Elemento che può curare le nostre emozioni, attraverso un abbandono alla pura energia femminile. Acqua! Per una rigenerazione totale, nella casa natale di Afrodite.

 

13.30/14.00 Chiusura del Cerchio. Un momento delicato, amorevole e di profonda gratitudine, che ogni volta regala momenti intensi.

  • Il programma può subire variazioni di orario e di contenuto in qualsiasi momento.

—————————————————————————————————————-

NON VENIRE A FORMENTERA LADIES SE…

hai solo bisogno di una vacanza a Formentera

sei più interessata ad andare al mare che ai workshop

vuoi controllare sempre tutto e non ami i cambi di programma

VIENI A FORMENTERA LADIES SE…

vuoi risvegliare le energie femminili mettendoti in gioco

ti attira l’idea di un’esperienza diversa, in un luogo incontaminato e magico

ami il mare e vuoi lasciarti andare

PER CONOSCERE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE O PER ISCRIZIONI SCRIVI A: ladies@formenteranonesiste.com

ESISTONO 2 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

1] FORMENTERA LADIES “VILLA” MAX 8 POSTI IN VILLA 

DAL 28 settembre al 2 ottobre (4 notti)

Pacchetto alloggio in villa con giardino (trovate le foto più in basso) 4 notti, auto condivisa con altre 3 partecipanti (assicurazione totale inclusa), tutte le attività in programma Formentera Ladies, transfert privato porto di Formentera/Villa A/R, colazioni incluse, attività extra con Stefania Campanella.

Questa opzione è ideale per chi non ha problemi in compagnia, chi è flessibile e chi vuole affidarsi a quel che capita. Per chi vuole connettersi a qualcosa di nuovo e lucente. Formentera è il posto ideale per farlo.

Condivideremo una villa con giardino vicinissimo al mare in un luogo stupendo dell’isola – uno dei miei preferiti – e due auto in 8. La mattina ci sveglieremo insieme verso le 9.00 e prepareremo in una meravigliosa cucina la colazione. Dopo aver partecipato all’attività del giorno, il pomeriggio sarà completamente libero.

Possibilità di cenare insieme in casa con chef a domicilio (veggie).

Alcune foto della villa in cui alloggeremo:

2] FORMENTERA LADIES “FREE” SOLO PROGRAMMA MAX 10 POSTI 

Dal 28 settembre all’1 ottobre (chi vuole può organizzarsi arrivando prima o aggiungendo dei giorni)

Solo attività previste dal programma.

Questa opzione è particolarmente consigliata a chi ha voglia di mettersi in gioco facendo un lavoro energetico durante i workshop, ma ha anche il desiderio di farsi una vacanza a Formentera in piena autonomia, assaporando la libertà totale che Formentera regala a chi sa mettersi in sintonia con il suo respiro magico…

Per il viaggio, ti fornirò un contatto per l’organizzazione alle migliori tariffe, con agenti di viaggi fidati che conoscono i miei parametri: autenticità, eticità e comodità. Oppure, posso darti qualche contatto per trovare soluzioni carine molto economiche e fornirti i codici sconto per barca e autonoleggio (o scooter). Riceverai in regalo l’ebook di Formentera non esiste per poter scegliere i luoghi che ti attraggono maggiormente e girarli in estrema libertà fuori dagli orari del laboratorio.


Per giovedì 28 settembre verrà proposta una cena spagnola (facoltativa) in un ristorante dell’isola tra tutte le partecipanti con un menu speciale per le Formentera Ladies.

Se sei interessata a partecipare a Formentera Ladies richiedi subito le quote per partecipare, specificando a quale sei interessata e prenota al più presto il volo su www.skyscanner.it!

Scrivimi pure per avere una stima dei costi del tuo viaggio!🌙

ladies@formenteranonesiste.com

Hasta la isla!