Home » Formentera Ladies settembre 2017

Formentera Ladies settembre 2017

 

4ª EDIZIONE

[Vacanza esperienziale

per il risveglio delle energie femminili]

Prendete un circolo di donne e immergetelo nell’energia magica di Formentera.
Quello che può accadere va al di là dell’immaginazione.

Dedica quattro giorni a te stessa e vieni con noi a vivere il risveglio delle energie femminili, nell’isola che ama le donne. Farai parte di un gruppo che condividerà insieme a Stefania Campanella, esperta dell’isola, e a insegnanti professioniste di Formentera (e non solo) un’esperienza all’insegna della Dea che è in ognuna di noi.

ENTRA NEL TEMPO CIRCOLARE, RICONNETTITI ALLA NATURA, LASCIA ANDARE, RITROVA LA TUA DONNA MAGICA… Impara a ri-conoscere meglio le energie femminili e maschili dentro di te, per dosarle al meglio nella vita di tutti i giorni, per ritrovare gli archetipi delle Dee che ti rappresentano, per un nuovo equilibrio, tra energie yin e yang…

Formentera Ladies è una grande opportunità per recuperare o amplificare le nostre forze più autentiche, per tanto tempo dimenticate… Ámati, ritrovati, rigenerati. E il tuo intento si realizzerà… Questa è la promessa di Formentera Ladies.

Ecco il video delle edizioni precedenti, per poterti fare un’idea dell’atmosfera intensa e incantevole che si respira:

Formentera Ladies from Alkemical Viewing on Vimeo.

 

PROGRAMMA*

 GIOVEDÌ 28 (Luna Primo Quarto)

  • Cena spagnola facoltativa (attività extra)

VENERDÌ 29

  • 11.00/11.30Presentazione del programma (il luogo verrà comunicato qualche giorno prima della partenza)
  • 11.30/14.00 Apertura cerchio in spiaggia “Formentera Ladies” 

In un luogo incantato dell’isola, davanti al mare, apertura del cerchio delle Formentera Ladies, per entrare in un tempo femminile, circolare, senza tempo. Yin e Yang, Sole e Luna, tempo lineare e circolare… Rituale del filo rosso (grazie a Lucia Giovannini che ci ha dato il permesso) e iniziazione alla isla. Con Stefania Campanella.

Incontro con la Formentera Lady in persona…

SABATO 30

  • 10.30/13.30  WORKSHOP nella natura

“Respiraciòn Ovarica” nella naturacon Nur Diaz. Ristabilendo una connessione con te stessa, con la Terra, con il tuo potere, la tua forza, partendo dal rispetto del tuo ritmo e movimento, ascoltando il tuo corpo, liberandolo. Vibrando, sentendo l’energia vitale-sessuale-creativa che nasce nel tuo ventre: fuoco interno che inizia ad ardere. Corpo che gioisce immerso nel piacere infinito del movimento cosciente. Danzando tutte insieme in circolo.

Nur Diaz: creatrice e insegnante di Danza di Alchimia Femminile; organizza circoli di donne e workshop sulla sensualità e sessualità consapevole. Diplomata in Terapia Occupazionale e insegnante certificata di Respirazione Ovarica.

 

DOMENICA 1 

  • 11.00/13.30  WORKSHOP in Acqua

“Sorella Acqua. Da assorbire, da ascoltare, da suonare”. Hai mai “suonato” l’Acqua? È meravigliosoUn vero e proprio “Rinascimento femminile”, nelle acque limpide e azzurre dell’isola. Per una connessione con un Elemento che può curare le nostre emozioni, attraverso un abbandono alla pura energia femminile. Acqua! Per una rigenerazione totale, nella casa natale di Afrodite.

 

13.30/14.00 Chiusura del Cerchio. Un momento delicato, amorevole e di profonda gratitudine, che ogni volta regala momenti intensi.

—————————————————————————————————————-

NON VENIRE A FORMENTERA LADIES SE…

hai solo bisogno di una vacanza a Formentera

sei più interessata ad andare al mare che ai workshop

vuoi controllare sempre tutto e non ami i cambi di programma

VIENI A FORMENTERA LADIES SE…

vuoi risvegliare le energie femminili mettendoti in gioco

ti attira l’idea di un’esperienza diversa, in un luogo incontaminato e magico

ami il mare e vuoi lasciarti andare

 

 

Hasta la isla!