Home » Formentera non esiste LIVE

Formentera non esiste LIVE

Logo-filo

Vuoi scoprire Formentera?

Se vai in vacanza a Formentera, non puoi tornare senza sapere perché si chiama così, perché le sue acque sono tanto trasparenti, cosa ci facevano i Pink Floyd a Migjorn, qual è la spiaggia più caraibica o il piatto più tipico…

SEI SOLO, IN COPPIA, CON UN GRUPPO DI AMICI? PARTECIPA ALLE ATTIVITA’ ORGANIZZATE DALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE FORMENTERA FILO BLU: ITINERARI CULTURALI E NELLA NATURA, GASTRONOMIA TIPICA, TRA STORIE E LEGGENDE DI UN’ISOLA MAGICA.

Ogni attività è guidata da Stefania Campanella.
Le prenotazioni sono aperte. I posti sono limitati. Prenota ora!
Scorri in basso per vedere le date e le esperienze che possono interessarti.
Per informazioni scrivimi a stefania@formenteranonesiste.com
.

gruppo di partecipanti al formentera non esiste live 2014
Mitico gruppo di partecipanti al Formentera non esiste live 2014

DATE APPUNTAMENTI ESTATE 2015

tour-2

 Formentera non esiste HIPPY TOUR – dalle 18.30 alle 21.30

peace-love

Per strade poco asfaltate e senza indicazioni, raggiungeremo una delle zone più nascoste e affascinanti di Formentera, per rivivere con musiche, aneddoti ed emozioni, un passato hippy recente, forse poco conosciuto, molto legato a Woodstock. Passando per i Pink Floyd, Bob Dylan e una Formentera Lady davvero speciale, fino alle piscine naturali, aspettando un tramonto davanti allo scoglio più stregato delle Baleari. Aperitivo naïf dove l’isola è “tagliata”.

DATE DISPONIBILI (max 12 persone): 28 AGOSTO – 31 AGOSTO

COME PRENOTARE: È possibile prenotare l’attività che ti interessa compilando l’apposito form, specificando il numero delle persone partecipanti, l’itinerario e la data che si intende prenotare. Riceverai una mail con tutti i dettagli. Prenota

 Formentera Gourmet CENA TIPICA

insalata-formentera

Sapere dove e cosa mangiare (e cosa bere) a Formentera è sempre difficile per chi non ci è mai stato. Dopo questa esperienza, la gastronomia dell’isola non avrà più segreti e saprai anche cosa vale la pena ordinare nei ristoranti: proverai vini e i piatti più tipici (come la rinomata insalata Payesa=contadina, preparata con filetti di pesce seccati al vento), alcuni presentati dallo stesso chef, e conoscerai le tradizioni culinarie legate ai tanti invasori passati per l’isola. Non resta che dire Buen provecho!

DATE DISPONIBILI (max 12 persone): 27 AGOSTO

COME PRENOTARE: È possibile prenotare l’attività che ti interessa compilando l’apposito form, specificando il numero delle persone partecipanti, l’itinerario e la data che si intende prenotare. Riceverai una mail con tutti i dettagli. Prenota

16 commenti

  1. Buongiorno stefania,
    Ho richiesto una prenotazione la scorsa settimana per il giro il giorno 8 giugno ( sera) per una persona, vorrei chiedere se fosse possibile aggiungere altre due persone.
    Non avendo ancora avuto conferma della prenotazione vorrei anche , se possibile, la conferma che l’abbia ricevuta.
    La ringrazio molto.
    Paola

  2. Ciao…..siamo nuovi di formentera e…………….scusa la domanda ma il percorso è a piedi????

  3. Ciao volevo sapere un po piu nel dettaglio gli itinerari, sia quello del mattino che quello del pomeriggio, per eventukamente un gruppo di 5/6 presone. In attesa di un gentile riscontro ti saluto cordialmente

    Monica

  4. Ciao Stefania! Oggi pomeriggio ho fatto la prenotazione ma non ho ancora ricevuto mail di conferma. Che dici, riprovo a farla?

  5. Buongiorno Stefania,
    saremo a Formentera dal 24 al 31 maggio, siamo in due, è possibile partecipare al percorso o inizia più avanti.
    Grazie.
    Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *