Formentera Ladies aprile

Formentera Lady 2016

Prendete un circolo di donne e immergetelo nell’energia magica di Formentera.
Quello che può accadere va al di là dell’immaginazione.

Quattro giorni dedicati alle energie femminili, nell’isola che ama le donne. L’idea è di formare un gruppo che condividerà insieme a Stefania Campanella, esperta dell’isola, e a insegnanti professioniste di Formentera, un’esperienza all’insegna della Dea che è in ognuna di noi.

VIAGGIO

PER APRILE È TUTTO ESAURITO SCRIVIMI PER PARTECIPARE ALL’EDIZIONE DI SETTEMBRE (dal 22 al 25) a ladies@formenteranonesiste.com

boutique-giardino

L’aereo va prenotato autonomamente su skyscanner.it (questo è il nostro consiglio). Molte delle partecipanti di Milano si fermano una notte a Ibiza per ripartire il lunedì mattina.

formentera-week-domenica

valeria-del-vecchio

Valeria Del Vecchio: insegnate di danza contemporanea, dopo varie esperienze in Italia (tra cui fare parte della compagnia di danza del teatro Motomimetico) si trasferisce Barcellona, dove inizia a dedicarsi al Bodyweather (climatologia del corpo) studiando con Andrés Corchero, Rosa Muñoz, Hisako Horikawa e Carme Torrent. Attualmente, insegna un metodo di Bodyweather da lei elaborato, attraverso corsi e workshop.

Nel pomeriggio,Yoga Nidra”, rilassamento guidato.

janis-Martina
Janis Martina

10.00/13.00 “Danza del femminile consapevole. Connettiti con il tuo lato selvaggio” Workshop con Nur Diaz.

Ristabilendo una connessione con te stessa, con la Terra, con il tuo potere, la tua forza, partendo dal rispetto del tuo ritmo e movimento, ascoltando il tuo corpo, liberandolo. Vibrando, sentendo l’energia vitale-sessuale-creativa che nasce nel tuo ventre: fuoco interno che inizia ad ardere. Corpo che gioisce immerso nel piacere infinito del movimento cosciente. Danzando tutte insieme in circolo.

Attraverso una meditazione guidata, esercizi di consapevolezza della muscolatura pelvica e la danza, prenderemo più coscienza del nostro corpo (fisico, energetico, emozionale e mentale); per connetterci con la terra radicandoci e sentendoci parte del Tutto.

nur-diaz

Nur Diaz: creatrice e insegnante di Danza della femminilità consapevole; organizza circoli di donne e workshop sulla sensualità e sessualità consapevole. Diplomata in Terapia Occupazionale e insegnante di Respirazione Ovarica.

19.00/22.30″Il femminile che nutre: ruota delle donne”.

Cena “naturale” e workshop con Elisa Gatti.

Madre e nutrimento sono inseparabili. Nutrire appartiene al femminile, basta pensare al latte materno. Entreremo nel vivo di questo importante valore supportate dalle Ruote della medicina degli indiani d’America. Più che una cena… La cena.

elisa-gatti

Elisa Gatti: inizia a studiare medicina cinese e Shiatsu nel 1990 a Milano. Nel 1994 si specializza in tecniche cranio-sacrali e le ruote della medicina degli Indiani d’America e prosegue con l’Ayurveda e la filosofia Yaqui. I suoi trattamenti utilizzano oli realizzati con piante dell’isola e prevedono l’utilizzo di diverse tecniche, a seconda delle esigenze.

DOMENICA 17 

11.30/13.30Inseguendo Formentera Lady” con Stefania Campanella.

Itinerario nei dei posti più belli e nascosti dell’isola, attraverso le storie di tante donne e passate da queste parti, da Montserrat Roig a Formentera Lady, da Dana a Clara, da Paz Vega a Moira…

stefania-campanella
Stefania Campanella

Il programma può subire qualche variazione.

* SE SI DESIDERA UNO SCOOTER O UN’AUTO PER ESSERE AUTONOME, FATELO PRESENTE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE. VI SEGNALEREMO LE TARIFFE PIU VANTAGGIOSE.

Per iscriversi e per tutte le info: stefania@formenteranonesiste.com

dea-donna1