Home » Formentera Ladies 2 – 6 maggio 2019

Formentera Ladies 2 – 6 maggio 2019

4 giorni di ritiro sull’isola più magica del Mediterraneo 

per risvegliare le energie femminili.

3 POSTI ANCORA DISPONIBILI!!!

E CON LA PARTECIPAZIONE SPECIALE DI VALENTINA DE DONNO, 

Terapeuta del Sistema di Respirazione Ovarica “El Rezo de Shakti, 

il sistema di guarigione creato da Sajeeva Hurtado.

Per staccare…

Per farti un regalo…

Per ritrovarti…

“Il Viaggio oltre a essere un viaggio alla scoperta della magia di Formentera sarà un viaggio alla scoperta della magia che abita in ogni donna quando si permette di ascoltare ed esprimere la propria natura femminile”.

Valentina De Donno

 

Formentera è l’isola ideale per riscoprire le qualità femminili, come Accoglienza, Bellezza e Armonia, insieme a un gruppo di altre donne, che per 4 giorni entreranno nel tempo circolare… quello che nutre e che rigenera, con gli archetipi delle Dee, la connessione tra ciclo e Luna, l’Acqua come elemento femminile, il Tao delle energie e una magia tangibile.

—————————————————————-Programma

2 maggio: arrivi, buffet veggie di benvenuto, presentazioni, apertura del cerchio nella natura e cena con chef veggie a domicilio. 

3 maggio: colazione condivisa, spiaggia o escursione in luoghi imperdibili e suggestivi di Formentera, pausa pranzo(13.00/15.00) e a seguire:

[Workshop] Il TAO: ri-conoscere le energie femminili e maschili, conduce Stefania Campanella.

Cena libera.

4 maggio: colazione condivisa e incontri con donne speciali di Formentera.

PRANZO E POMERIGGIO LIBERI.

[Workshop]RITUALE DEL TRAMONTO, conducono Stefania Campanella con Valentina De Donno.

CENA CHEF A DOMICILIO. 

5 maggio: colazione condivisa (ore 9.00) + Escursione in luoghi incantati di Formentera E A SEGUIRE:

[Workshop] Respirazione Ovarica “El Rezo de Shakti con Valentina Di Donno.

Durante il viaggio, saremo accompagnate dall’oracolo di sessualità sacra “La Diosa Respira ” creato da Sajeeva Hurtado e dal Sistema del Rezo de Shakti (La preghiera di Shakti, l’energia suprema della Creazione), un viaggio di Riscoperta della Natura fuori e dentro di noi, un viaggio per riunificare la terra e il cielo, lo spirito e il corpo, la divinità e la sessualità.

Valentina De Donno Psicologa, Psicoterapeuta Espressiva, DanzaMovimentoTerapeuta, Terapeuta del Sistema di Respirazione Ovarica “El Rezo de Shakti”, integra le sue conoscenza per creare spazi dove le persone possano riequilibrare corpo, mente e anima, da anni approfondisce la tematica del femminile conducendo workshop rivolti al risveglio della donna selvaggia accompagnate dal famoso libro “Donne che corrono coi Lupi” e dagli archetipi delle Dee.

CENA IN CASA E SERATA DEI TALENTI.

6 maggio: colazione e chiusura del cerchio. Ripartenze.

Location:

Alloggeremo in un complesso nel bosco a pochi metri dalla spiaggia (raggiungibile  a piedi tramite sentiero privato) da cui ascoltare il mare e potrai scegliere la tua sistemazione tra queste tipologie di casa (se vieni da sola, il divano letto doppio è perfetto):

  • APPARTAMENTO CON due camere da letto (una letto matrimoniale, una con 2 letti singoli) + un divano letto doppio (uso singola) in salone + cucina + terrazza
  • APPARTAMENTO CON 1 camera da letto matrimoniale+ un divano letto doppio (uso singola) in salone + cucina + terrazza
  • MONOLOCALE con 2 letti singoli, cucina a vista, bagno e terrazza.

ESSENDO UN VIAGGIO DI CONDIVISIONE, ANCHE SE AVETE PRENOTATO UNA DOPPIA, CONDIVIDERETE IL BAGNO CON ALTRE PARTECIPANTI E LO SPIRITO DI GRUPPO SARÀ FONDAMENTALE.

L’isola in primavera:

A Formentera le strade non hanno nomi e c’è solo una strada principale. Il resto è tutto un susseguirsi di panorami mozzafiato, da scoprire e ammirare in silenzio e con tanta gratitudine.

Ad aprile l’isola è tutta fiorita, profumata e deserta. Nelle ore più calde è già possibile sdraiarsi in spiaggia davanti ad acque caraibiche (per il bagno è ancor prestino, ma c’è anche chi non ha resistito davanti a una mare così invitante.).

Stefania:

Formentera Ladies nasce per poter condividere la bellezza che in più di venti anni ho scoperto in questo luogo meraviglioso con altre donne. Conoscendo molto bene l’isola (ho scritto anche diversi libri a riguardo), posso guidare il gruppo negli angoli più suggestivi e spettacolari, a seconda del mood e della stagione, per rendere questo viaggio indimenticabile e unico.

Argomenti e temi: 

Il femminile e il maschile, come riconoscere le differenze, i pregi e i difetti per integrarli al meglio nella nostra quotidianità.

L’alimentazione come nutrizione: imparare a nutrirci, scoprendo che il cibo determina davvero quel che siamo.

Magia, intuizione e divinazione: le qualità femminili più depotenziate dalla società moderna.

Luna, cicli ed emozioni: è importante ricordare i simboli e le corrispondenze tra le donne e Madre Terra.

Attività extra: cosmetica naturale e massaggi individuali.

Se vuoi partecipare anche tu a questa splendida avventura richiedi subito info a: ladies@formenteranonesiste.com 

Gruppo di Formentera Ladies 2018 con Clara Castellotti