Formentera esiste: il nuovo libro

Ecco il seguito di Formentera non esiste

Dopo aver scritto per 10 anni libri, articoli, blog, post su Formentera, pensavo di aver raccontato davvero tutto quello che mi è stato possibile scoprire. E invece no.

Negli ultimi anni ho raccolto nuove storie e non vedevo l’ora di poterle raccontare a chi ama l’isola. Perché lo so che tanti di voi sono come me: non possono vivere senza Formentera.

Condividere racconti che altrimenti andrebbero perduti è ormai il mio modo per “spacciare” a chi ha sempre bisogno di dosi di isola… E così è nato Formentera esiste, il mio nuovo libro in uscita a dicembre 2022.

Di cosa parla

Non posso spoilerare (ma QUI trovate gli argomenti e i titoli dei vari capitoli) nulla ovviamente, ma sappiate che riprendo la passeggiata immaginaria di Formentera non esiste, durante la quale si incontravano personaggi, leggende, luoghi famosi e si scoprivano aneddoti e curiosità su Formentera. Si riparte da dove ci eravamo fermati in pratica.

Aspettatevi anche storie a oggi sconosciute agli abitanti stessi dell’isola! Preparatevi a entrare nell’anima di Formentera, nella sua essenza energetica e nei suoi più profondi abissi: perché a Formentera si è così felici? Cercherò di spiegarlo attraverso storie incredibili, fino a ieri sepolte sotto la sabbia, come quella di Pau Donés, di Gurdjieff, di Marieta, di Mary e Frank, di Robert Fripp…

Formentera esiste, ordinalo subito!

Il libro ha un costo di 18 euro + 5 di spedizione con raccomandata tacciabile.

Puoi ordinarlo dal mio sito con PayPal o con un bonifico (scrivimi a stefania@formenteranonesiste.com per iban).

La spedizione con raccomandata di Poste Italiane a questo prezzo è solo per l’Italia.

Puoi scegliere di ordinare sia Formentera esiste che Formentera non esiste

per 38 € 

Sono passati dodici anni dal mio primo libro, quello che ha inaugurato una community di persone fantastiche, vere e innamorate di uno stato interiore, quello che soltanto Formentera sa provocare. Per questo, ordinate il libro ora se avete voglia di leggerlo, vi prometto che non ne rimarrete delusi.

Il vostro contributo fa parte della realizzazione del libro, senza di voi non sarà possibile pubblicarlo! Grazie in anticipo a chi vorrà renderlo possibile.

Il primo libro “formentera non esiste”

Ne rimangono pochissime copie, ma potete ancora ordinarlo e riceverlo in 3/4 giorni. Vi lascio  il link nel caso in cui non lo aveste ancora letto: Acquista Formentera non esiste.

Circa Stefania Campanella

Leggi anche

Trendhim mi ha regalato il bracciale Lucleon Carlos Amager

Solitamente a Formentera sono io che faccio shopping, mio marito è meno spendaccione. Ma questa …

6 commenti

  1. Gianna Gradassi

    Che dire Stefania…sei fenomenale in tutto…la tua passione la sai trasmettere meravigliosamente xké vera e la tua capacità di scrittura ti fa’fare il viaggio quasi come dal vivo e ancora lo devo leggere!!!!

    • Stefania Campanella

      Ti ringrazio profondamente Gianna, scrivere per se stessi è facile a volte, ma riuscire a toccare gli altri lo è meno. Grazie davvero.

  2. Libro arrivato qualche giorno fa, iniziato a leggere ieri sera sono già oltre metà….
    Credo che chi viva e respiri l’isola come noi sia legato da un filo invisibile, è come se vibrassimo sulle stesse frequenze tanta è la condivisione di pensieri e di emozioni.
    Leggerti ha risvegliato in me quella “felice malinconia” che vorrebbe farmi partire in questo momento, come dovessi rispondere a un richiamo.
    Grazie Stefania

    • Stefania Campanella

      Questo è il primo commento che ricevo, quindi grazie a te❣️mi piace un sacco l’idea di “risvegliare” la voglia di isla.

  3. Stefania sei fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *