Si è appena concluso il seminario “Formentera in presenza” con Federico Cimaroli, ricercatore e divulgatore della Libreria Esoterica Cavour. Ho avuto l’onore di ideare e coordinare questo meraviglioso evento per un relatore che seguo da anni e per un gruppo di persone che porteranno l’isola nel cuore. È quello che amo fare: connettere i talenti della gente alla magia dell’isola.
Programma
Durante le giornate di seminario, siamo stati accolti in angoli incontaminati e incantati dell’isola, avvolti nel silenzio e cullati dal bosco. Uno scenario perfetto per l’Ascolto e per creare una perfetta sintonia con Federico e le sue infinite vibrazioni.
Formentera è stata la cornice perfetta per queste visioni di immenso: abbiamo visto sorgere la Luna dal mare, aspettandola al faro de La Mola, ci siamo tuffati in acque cristalline e siamo stati accolti dalla Natura e dai suoi abitanti…
Non posso che essere grata a questa grande opportunità che mi è stata data, quella di far entrare le persone in connessione con la magia dell’isola e di offrire a relatori incredibili un “teatro” irripetibile per trasmettere il loro messaggio. Ho impiegato mesi per selezionare le location e per rendere “fruibile” un’isola dove in realtà “fare” ed essere puntuali è praticamente impossibile.
Federico Cimaroli ha commentato così l’evento e l’organizzazione, lasciandomi senza parole:Organizzazione impeccabile. Ottima gestione degli imprevisti, in fiducia. Contagiosa la devozione per quest’isola e per tutti coloro che vi entrano. Posso solo dire Grazie.”
Lascio che siano le immagini a parlare, perché quello che succede a Formentera, come l’isola stessa, non si può mai raccontare, ma solo vivere, nell’adesso:
Hasta luego a Formentera 2024!
GRAZIE STEFANIA, ESTREMAMENTE COMPLETO E CHIARO!
Mi sento accolta e coccolata.. 😉
Prenoto senz’altro per la visita guidata di domenica. Gracias!
Hasta la isla! ✨