Prendete un circolo di donne e immergetelo nell’energia magica di Formentera.
Quello che può accadere va al di là dell’immaginazione.
Quattro giorni dedicati alle energie femminili, nell’isola che ama le donne. L’esperienza proposta è di far parte di un gruppo che condividerà insieme a Stefania Campanella, esperta dell’isola, e a insegnanti professioniste di Formentera, un’esperienza all’insegna della Dea che è in ognuna di noi.
GIOVEDÌ 20
- 18.00 Apertura Cerchio delle Donne nella natura
VENERDÌ 21
17.00/20.30 WORKSHOP
“Medicina energetica per donne” con l’energia di Clara Castellotti a Ca Loren. Il sistema riproduttivo femminile nella medicina cinese: la visione energetica. La alimentazione secondo le varie epoche della vita della donna. Piante medicinali per i disturbi più frequenti. Punti di agopressione per gli stessi disturbi. Ricette e rimedi.
SABATO 22
- 10.30/13.30 WORKSHOP
“Oltre la paura: la ri-unione del maschile e del femminile in sé”.
Con Angelica Santaniello
- 10.30/13.30 WORKSHOP (a seguire, chiusura del Cerchio delle Donne)
“Respiraciòn Ovarica” nella natura, con Nur Diaz. Ristabilendo una connessione con te stessa, con la Terra, con il tuo potere, la tua forza, partendo dal rispetto del tuo ritmo e movimento, ascoltando il tuo corpo, liberandolo. Vibrando, sentendo l’energia vitale-sessuale-creativa che nasce nel tuo ventre: fuoco interno che inizia ad ardere. Corpo che gioisce immerso nel piacere infinito del movimento cosciente. Danzando tutte insieme in circolo.
PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA DI FORMENTERA LADIES SCRIVETE A: ladies@formenteranonesiste.com
Il viaggio (aereo, traghetto, mezzo di trasporto, ecc.) è completamente autogestito. Tuttavia, ci sono dei posti letto liberi nelle case che alcune di noi hanno già prenotato. La casa è in zona Porto Saler. Ecco il giardino: