Siamo arrivate alla nona edizione di questa incredibile esperienza a Formentera dedicata alle donne che vogliono prendersi un momento tutto per sé, lontane dai ruoli e dai doveri. Formentera Ladies torna dal 4 giugno al 10 giugno 2023 con tutta la magia di sempre.
Come funziona
Si tratta di un vero e proprio viaggio di gruppo, composto in questa edizione da max da 8 partecipanti. Alloggeremo in appartamentini immersi nella natura, a pochi passi dal mare. Avremo auto condivise e attività quotidiane, ma non mancheranno momenti di tempo completamente libero (in realtà ogni minuto passato a Formentera è all’insegna della libertà).
Programma Formentera Ladies
Partecipare a Formentera Ladies è l’occasione ideale per riscoprire le energie femminili, come Accoglienza, Bellezza e Armonia, Ascolto e Mother Time… Questo è il programma, ma sappi che una volta lì tutto può cambiare, per adattarsi all’energia del gruppo.
- Cerchi di donne in spiaggia (condivisione)
- Rituali con l’acqua cristallina dell’isola (purificazione)
- Itinerari e tramonti per entrare nella Formentera più magica (emozione)
- Workshop sulle energie Yin e Yang (comprensione)
- Archetipi femminile delle Dee (illuminazione)
- Divinazione e riunione con la magia che ognuna custodisce (unione)
Scrivimi subito a ladies@formenteranonesiste.com per richiedere costi e informazioni. Magari ci possiamo sentire anche per telefono se per te è più comodo. Per risparmiare sul volo è fondamentale prenotare con molto anticipo.
Insieme a Stefania
Mi chiamo Stefania Campanella e da anni organizzo viaggi esperienziali per donne a Formentera e in Spagna. Ho partecipato e completato diversi corsi dedicati alla Crescita personale (di Mindfulness, PNL, Pranic Healing 1° livello, Tantra, Respirazione consapevole per citarne alcuni); pratico l’Aromaterapia e propongo lavori energetici con gli archetipi femminili. Ho organizzato cerchi di donne a Roma, in Umbria e naturalmente a Formentera.
Leggi i commenti di chi ha partecipato alle edizioni precedenti:
Formentera Ladies e’ stata per me un’esperienza affascinate, il viaggio più bello della mia vita, non solo perché l’ho fatto con mia figlia, ma perché ho conosciuto donne stupende come lo siete tutte voi, te in particolare, sei una persona splendida piena di vita, buona e piena di iniziative, questo viaggio lo consiglierei con tutto il cuore a tutte le donne che hanno un periodo buio, lì a formentera insieme a te e altre donne sicuramente ritroveranno la luce come l’ho ritrovata io ANTONELLA Z.
Sono stati giorni importanti, che personalmente mi hanno dato molto; il cerchio di donne espande la propria consapevolezza e si diventa più forti e più veri. Il cerchio è sorellanza, un momento d ‘incontro di noi donne, un luogo sicuro dove non esiste giudizio, ma solo condivisione, accoglienza, amore e consapevolezza. In questi momenti profondi ,credo che un po’ tutte ci siamo riconnesse alla nostra natura femminile, alla Terra e alla nostra intuizione. LAURA C.
La mia avventura Formentera la posso descrivere così: Ma e possibile che io in tutti questi anni (65) non ho avuto l’occasione di fare qualcosa per me, soltanto per me? O per l’isola di Formentera o per le care persone che ho conosciuto oppure per entrambi, ho scoperto che anche io posso essere più dolce, più donna sono più consapevole delle doti femminili.NEVENKA P.
Per me Formentera Ladies è stata un’esperienza fantastica seppur breve… mi ha dato modo di riflettere molto sul mio essere interiore, trovarsi tra sole donne in un posto così ti fa percepire ancora di più l’energia potente che ognuna di noi ha! È stato come il ritrovare l’armonia, la pace interiore che si cerca da tempo! La consiglierei a tutte un’esperienza così. MARTINA F.
L’esperienza a Formentera Ladies è stata per me utile per aprire la mente ai tanti spunti di riflessione che nella vita di tutti i giorni ci sfuggono. L’isola, così naturalmente ricca di ispirazione, aiuta l’anima a riconnettersi con il corpo e con il nostro mondo. La guida di Stefania serve a portarci dove vorremmo già andare senza conoscere il modo e il percorso. Da ripetere almeno una volta l’anno!” ELEONORA R.
Se riuscissi a trasformare in parole le emozioni che mi hai fatto scoprire e vivere, sicuramente dovrei cognate parole nuove … Il nostro cerchio magico e forte e ne sono sicura che nessuna mancherà alla Tua prossima chiamata . Grazie a tutte Voi di avermi fatto rinascere nella spensieratezza e serenità! TIZIANA G
Continuerò a raccontare a tutti di questa fantastica esperienza…si meravigliano anche che riesco a mantenere il giusto distacco per non farmi travolgere…e quando si stupiscono della pazienza dico guardandoli …è la magia di Formentera. MARIELLA D.M.