Formentera benessere

Formentera benessere: eventi e incontri che rigenerano

A Formentera il benessere inizia al primo sguardo: basta immergersi nel suo mare per sentirsi già rigenerati. Ma per un benessere totale vi consiglio di partecipare agli eventi olistici, ideali per vivere l’isola in modo diverso, connettendovi con l’energia magica del luogo.

Per questo ho creato Formentera Ladies, un viaggio al femminile per rigenerarsi nella natura incontaminata dell’isola, ritrovando il valore del silenzio e il potere della natura, da cui a mio avviso è partita la consapevolezza di un nuovo mondo, meno violento con il pianeta e più attento alla cura della nostra “macchina biologica”, il corpo.

Quest’anno a giugno si è svolta la decima edizione e durante uno dei workshop in programma, ci è venuta a trovare un’amica amante dell’isola e sua assidua frequentatrice, Giada Cadullo, che dopo averci raccontato la sua peculiare storia familiare e professionale – che la ha vista protagonista imprenditoriale di alcuni colossi della nutraceutica –  ha anche consegnato un regalo apprezzatissimo a tutte le ladies partecipanti: un vero e proprio concentrato di Natura e Benessere!

Leggerezza e benessere con Stress Stop

Intanto, lo spray orale Stress Stop della linea Australian Bush Flower Essences, “preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i fiori australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei prodotti utili come supporto alla persona sana”.

Dolcezza e coccole con il miele di Manuka

Nel kit omaggio c’erano anche il balsamo labbra e la crema mani della linea miele di Manuka (pregiato miele neozelandese) di Dr Organic, marchio che utilizza solo ingredienti biologici e puri per creare prodotti di bellezza per la cura della personale cruelty-free, accessibili e di qualità eccezionale.

Sostenibilità e freschezza con il dentifricio innovativo

Il mio preferito: un dentifricio naturale in tavolette, vegan e in una confezione ecosostenibile. Sono le 4 varianti del dentifricio innovativo di Nätch.

Insomma, Giada ci ha proprio viziato!

Giada Cadullo

Tutti i prodotti sono stati donati da Green Remedies , azienda storica nel settore del benessere naturale.

Credo molto nell’unione tra scienza e natura, tra nuove conoscenze dei nostri corpi sottili e nuovi rimedi, tra nuove scoperte, come la Memoria dell’Acqua, e innovativi prodotti di cosmetica. La visita di Giada è stata la dimostrazione che questo nuovo mondo, già esiste. Grazie da parte di tutte le Formentera Ladies.

 

Circa Stefania Campanella

Leggi anche

Itinerario con guida: La via del Sale

Questo itinerario è dedicato a chi vuole avvicinarsi alla storia più recente di Formentera e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *