Home » Senza categoria » Formentera Ladies 2020: 8-12 ottobre nell’isola più donna

Formentera Ladies 2020: 8-12 ottobre nell’isola più donna

Un viaggio per sole donne a Formentera per riscoprire le nostre energie femminili, immerse nella natura e abbracciate da un mare cristallino.

Formentera è l’isola ideale per riscoprire le energie femminili, come Accoglienza, Bellezza e Armonia, insieme a un gruppo di altre donne, che per 4 giorni entreranno nel tempo circolare… quello che nutre e che rigenera, con gli archetipi delle Dee, la connessione tra ciclo e Luna, l’Acqua come elemento femminile, il Tao delle energie e una magia tangibile.

Programma (o quasi)

Essendo un viaggio per fluire e per liberarsi, il programma è molto soggetto a variazioni. Tuttavia, i workshop più apprezzati saranno presenti anche in questa edizione.

8 OTTOBRE: CERCHIO DI DONNE IN SPIAGGIA

9 OTTOBRE: ALLA SCOPERTA DEL TAO: PER RICONOSCERE LE ENERGIE MASCHILI E FEMMINILI con Stefania Campanella. 

10 OTTOBRE: CUCINA ENERGETICA PER DONNE, con Clara Castellotti

11 OTTOBRE: RESPIRARE IL MARE – TRAMONTO ALCHEMICO con Stefania Campanella. 

12 OTTOBRE: CHIUSURA DEL CERCHIO

E IN PIÙ: ESCURSIONI alla scoperta dell’isola con l’autrice di Formentera non esiste…

Per unirti al gruppo e avere tutte le info scrivimi pure a ladies@formenteranonesiste.com

FORMENTERA A OTTOBRE: inizia il riposo della “diosa”, la luce si abbassa, crea intimità, ma è ancora calda per potersi concedere un bagno rigenerante nel mare cristallino dell’isola, tra spiagge incontaminate, una natura avvolgente, visitando gli angoli più segreti e nascosti di Formentera…

Il momento per prenderti tu cura di te stessa è proprio questo istante…

Commenti di chi ha già partecipato:


Formentera Ladies e’ stata per me un’esperienza affascinate, il viaggio più bello della mia vita, non solo perché l’ho fatto con mia figlia, ma perché ho conosciuto donne stupende come lo siete tutte voi, te in particolare, sei una persona splendida piena di vita, buona e piena di iniziative,  questo viaggio lo consiglierei con tutto il cuore a tutte le donne che hanno un periodo buio, lì a formentera insieme a te e altre donne sicuramente ritroveranno la luce come l’ho ritrovata io, perché quell’isola magica e affascinante mi è rimasta nel cuore, nella testa, nell’anima e ancora oggi mentre ne parlo ho i brividi di piacere a pensare quei 4 giorni passati insieme a voi, in quella pace che l’isola ti trasmette. Tutti i giorni penso a voi e mi spruzzo un po’ di quel mare splendido e pulito, incontaminato che circonda quell’isola stupenda che è Formentera. ANTONELLA Z.


Sono stati giorni importanti, che personalmente mi hanno dato molto; il cerchio di donne espande la propria consapevolezza e si diventa più forti e più veri. Il cerchio è sorellanza, un momento d ‘incontro di noi donne, un luogo sicuro dove non esiste giudizio, ma solo condivisione, accoglienza, amore e consapevolezza. In questi momenti profondi ,credo che un po’ tutte ci siamo riconnesse alla nostra natura femminile, alla Terra e alla nostra intuizione. Ho visto immensa bellezza in ciascuna di noi, raggi di luce ,forza e complicità; ho visto donne andare via con una nuova forza per affrontare un nuovo giorno!LAURA C.


La mia avventura Formentera la posso descrivere così: Ma e possibile che io in tutti questi anni (65) non ho avuto l’occasione di fare qualcosa per me, soltanto per me? O per l’isola di Formentera o per le care persone che ho conosciuto oppure per entrambi, ho scoperto che anche io posso essere più dolce, più donna  sono più consapevole delle doti femminili.NEVENKA P.


Per me Formentera Ladies è stata un’esperienza fantastica seppur breve… mi ha dato modo di riflettere molto sul mio essere interiore, trovarsi tra sole donne in un posto così ti fa percepire ancora di più l’energia potente che ognuna di noi ha! È stato come il ritrovare l’armonia, la pace interiore che si cerca da tempo! La consiglierei a tutte un’esperienza così.MARTINA F.


L’esperienza a F.ladies è stata per me utile per aprire la mente ai tanti spunti di riflessione che nella vita di tutti i giorni ci sfuggono. L’isola, così naturalmente ricca di ispirazione, aiuta l’anima a riconnettersi con il corpo e con il nostro mondo. La guida di Stefania serve a portarci dove vorremmo già andare senza conoscere il modo e il percorso. Da ripetere almeno una volta l’anno!”  ELEONORA R.

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Che rumore fa la felicità

La luce. E poi la notte. È proprio nel momento in cui si pensa di …

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *