Si rientra da Formentera (la maggior parte) e già si ha volta di tornarci. Un sintomo molto comune della formenterite. Così, per divertimento e per calmare la nostalgia. Riparte un nuovo contest di Formentera Amore Blu, la pagina su facebook creata per condividere fotografie mozzafiato sulla isla.
Il primo è stato vinto da Massimo Barbieri, che ha ricevuto il trasferimento A/R per 2 pax da Ibiza a Formentera, donato alla nostra associazione da Infobaleari. Lunedì 2 settembre si riparte con “Formentera Sunset”: i tramonti più emozionanti. La foto più cliccata FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 16 SETTEMBRE questa volta si aggiudicherà una felpa della linea Cap (ispirata al faro, luogo di tramonti surreali) donataci da un negozio di abbigliamento di Sant Francesc, convenzionato con il Filo Blu.
La proprietaria è Antonella, una filo blu doc, quando le ho detto che poteva inserire qualche post sulla sua attività (come facciamo per i nostri soci sostenitori) mi ha risposto: Per quanto riguarda utilizzare questo contest per farmi pubblicità così diretta, direi di no… preferisco una cosa molto discreta; certo che la pubblicità fa piacere e comodo, ma l’idea del contest è nata anche e soprattutto per partecipare come un giovane piccolo pezzetto di Formentera che ama questo posto e condivide lo spirito originale e originario del gruppo, non per fini direttamente commerciali…solo trasversalmente.
La bella risposta di Antonella è un motivo in più per partecipare. Come? Basta iscriversi alla pagina di Formentera Amore Blu e pubblicare foto proprie o di cui si detengono i diritti sulla tematica “tramonti”. In bocca al blu!
Ciao Stefania, vorrei segnalarti che ti ho nominato per il versatile blooger of the year sul mio blog: http://violablanca.wordpress.com/2013/10/07/the-versatile-blogger-of-the-year/