Formentera, sono tornata

Se negli ultimi mesi ho trascurato la nostra isola è stato solo per Amore. Mi sono sposata e, ovviamente, ci siamo concessi un bel viaggio di nozze. Dove? Vi metto un video, vediamo chi indovina.

Ma è appena passato Samhain, momento di rinnovo, di semina, di passaggio… e quindi è con molto piacere che annuncio qui i prossimi impegni legati a Formentera Filo Blu, la nostra associazione (ahimè non esiste più) che promuove in Italia la parte più autentica dell’isola.

Novità del Filo Blu

Libro Formentera non esiste

Ad aprile, uscirà la prima ristampa del libro, in italiano (esiste anche la versione in castigliano). Chi vuole, può prenotarsi una copia QUI.

Radio Illa

A dicembre riprende la collaborazione con Radio Illa, la radio di Formentera. Racconterò agli isolani un po’ di follia nazionale, nella rubrica L’Italia non esiste. A presto, comunicherò su facebook gli orari del collegamento.

Evento Filo Blu a Treviso 

Una sorpresa, stay tuned (previsto in primavera).

Formentera. Ritratto di un’isola 

Sta per uscire un libro curato da Katiuscia Darici (Università di Verona), in collaborazione con Ca’ Foscari, per raccontare Formentera nei suoi diversi aspetti: cinema, letteratura, ecc. Io ho avuto l’onore di scrivere il capitolo sulla Formentera hippy e Davide Scalzotto, quello sul Filo Blu. A breve, tutti i dettagli.

Formentera non esiste LIVE

L’itinerario per scoprire una Formentera inedita e spettacolare. E forse anche una vera e propria vacanza firmata Formentera non esiste…

Circa Stefania Campanella

Leggi anche

scavi archeologici formentera

Siti archeologici a Formentera

Ecco i 3 siti archeologici di Formentera da visitare Chissà come era Formentera durante l’Età …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *