Nel 2016 sono stata a Formentera 6 volte. Due in vacanza e quattro sempre in vacanza, ma con gruppi di persone che hanno scelto di scoprire l’isola insieme a me. Cosa che considero un vero e proprio privilegio.
Ad aprile, si è svolta la prima edizione di Formentera Ladies. Un fine settimana lungo, in totale condivisione, durante il quale quindici donne hanno partecipato a workshop con insegnanti professioniste, come Clara Castellotti, per risvegliare le energie femminili.
A maggio, ho passato la settimana con un gruppo misto e divertente, che ha deciso di scoprire attraverso i miei itinerari ispirati al libro Formentera non esiste, la Formentera più autentica, dalla gastronomia all’arte, dalle tradizioni alle leggende…
A settembre, abbiamo ripetuto Formentera Ladies, perché è davvero un’esperienza unica ballare nelle pinete dell’isola, o fare respirazione ovarica davanti al mare di Migjorn.
A ottobre, si sta per concludere alla grande con Formentera Gourmet, per conoscere l’isola attraverso i suoi sapori più rinomati…
Lascerò che siano le foto a parlare. E concludo con un GRAZIE di Cuore a tutte le persone che mi hanno seguita. E grazie anche a Formentera che ci ha accolto. Chissà cosa ci riserverà il 2017. Per ora, un letargo malinconico…
SE VOLETE CONOSCERE GLI APPUNTAMENTI PER IL 2017, AMMESSO CHE CE NE SIANO, SCRIVETE A STEFANIA@FORMENTERANONESISTE.COM