Per conoscere le nuove date, contattami
Formentera è un’isola che tutti pensano di conoscere, di saper definire ma… non si può descrivere qualcosa di divino, di magico e di unico.
Per questo motivo, ho sempre sostenuto, “Formentera non esiste“. E anche per questo attraverso i miei libri, itinerari e viaggi che propongo dedicati all’isola, specifico sempre che l’isola che io posso trasmettere e far conoscere è quella della natura, delle storie, dell’arte, delle tradizioni.
Quella che di solito viene chiamata la Formentera più autentica. Ma ce ne sono ovviamente tante altre.
Sono così molto felice di aver trovato il tempo di poter anche quest’anno organizzare un programma di una settimana, per dare la possibilità a chi vuole scoprire la gastronomia tipica dell’isola, conoscere alcuni dei protagonisti o artisti che ci vivono, vedere in una settimana i posti imperdibili, a volte nascosti, di Formentera, ascoltando storie e leggende, e gustando anche le prelibatezze spagnole nei luoghi meno turistici;
ogni giorno è prevista una attività tutti insieme di 3 ore, poi il resto del giorno è completamente libero, anche se dopo vent’anni circa sull’isola, diciamo che qualche consiglio sono in grado di darlo eh eh, a seconda delle preferenze di ogni partecipante.
Anche perché le uniche guide su Formentera esistenti (quelle non pubblicate insieme a Ibiza) le ho scritte io 😀 quindi alla fine penso di poter garantire un certo grado di affidabilità.
Le date (le uniche per il 2016) sono dal 21 al 28 maggio. Se siete interessati a venire, prenotate subito.
“Formentera non esiste perché ognuno ha la propria isola. Vieni a scoprire la tua”.