Black Friday? Meglio color Tiffany

Anche quest’anno approfitto del black friday per creare delle opportunità divertenti a chi volesse leggere o regalare una copia di Formentera non esiste, il libro che racconta la Formentera più autentica, con tante storie e aneddoti.

Perché approfittare dell’offerta

Intanto, vi ricordo che l’offerta è valida solo per chi effettua l’ordine entro il 30 novembre (incluso). Dunque, con 19,50 euro riceverete:

  • 1 copia di Formentera non esiste: vi ricordo che le copie sono quasi esaurite (ne rimangono 150 circa), dopodiché non verrà ripubblicato. Se lo avete già letto potete regalarlo a qualcuno che ama l’isola o che ha intenzione di andarci. 
  • Un regalo a sorpresa: insieme alla copia di FNE riceverete un regalo a sorpresa già incartato, con carta velina turchese. Di cosa si tratta? Se sarete tra i primi 5 a fare l’ordine, sicuramente troverete un libro, DVD o CD riguardanti l’isola di Formentera, altrimenti non vi preoccupate, il gioco continua. Per tutti gli altri la sorpresa sarà un libro di…. Gourmet, Letteratura, Crescita personale, Alchimia chi può saperlo? Lo scoprirete solo scartandolo.
  • Spedizione con raccomandata di Poste Italiane inclusa (valore 4,70 centesimi): riceverete entro pochi giorni il vostro ordine.

Allora vi piace questo Black Friday? O meglio, Tiffany Friday. Perché i colori di Formentera rendono tutte le occasioni ancora più speciali.

Se vuoi leggere in anteprima alcune pagine del libro lo trovi qui.

Come fare ordine

Ti ricordo che questa offerta è valida solo per ordine effettuati entro il 30 novembre 2022.

Per effettuare l’ordine puoi:

Fare un Bonifico

Se scegli di pagare con un bonifico, ricordati di inviarmi una mail a stefania@formenteranonesiste.com per comunicarmi sia il pagamento effettuato sia l’indirizzo di spedizione.

Intestatario: CAMPANELLA STEFANIA
Banca: BBVA
IBAN: IT32 I035 7601 6010 1000 0862 983
Causale: libro FNE
 

Paypal

Per pagare con Paypal VAI QUI 

 

 

Circa Stefania Campanella

Leggi anche

Maiorca Women Design

Maiorca dal 16 al 23 luglio: un nuovo viaggio dedicato al femminile Mentre Formentera a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *