Chi conosce Formentera, chi l’ha amata e vissuta sa che qui l’elemento femminile è una linfa che dà vita a qualunque cosa si muova. C’è una presenza tangibile che costantemente sembra far comunicare mondi diversi. Come una danza orientale dai movi- menti affascinanti e misteriosi, che ipnotizza chi osserva da vicino, creando un ponte divino tra il cielo e la terra.
(dal libro Formentera non esiste)
Quando a ottobre scorso mi trovavo nel bel mezzo di Formentera Zen, tra un delirio e l’altro (nei panni di organizzatrice, l’esperienza è stata fantastica ma tutto tranne che zen:D), ogni tanto mi incantavo a guardare alcune delle insegnanti di yoga, o di danze femminili, e ne rimanevo incantata. Così come molte delle donne che hanno partecipato all’evento, avevano una luce particolare, molto viva, libera e intensa.
E allora, non ci ho messo molto: ecco a voi FORMENTERA LADIES, quattro giorni nell’isola che non esiste, dal 14 al 17 aprile 2016, dedicato alle donne: l’idea è quella di formare un vero e proprio circolo di mujeres, per vivere insieme una nuova Formentera, dove le energie femminili sono amplificate.
Ad accompagnarci ci saranno alcune insegnati di Formentera, ma non solo. Ci raggiungeranno la Luna, Afrodite, Diana, Artemide… e Formentera Lady in persona! Per danzare insieme e risvegliare la DEA che è in noi.
Se siete interessate a partecipare scrivetemi in privato e richiedete il programma, così cerchiamo di formare un gruppo minimo di partecipanti per poter realizzare questa magia stefania@formenteranonesiste.com