A Formentera con noi per rigenerarsi
Ti è mai capitato di pensare che, anche se la tua vita ti piace,
non hai mai un momento per te?
Avresti voglia per una volta di staccare,
di sentirti libera come non mai, senza obblighi di nessun tipo?
È un periodo molto difficile della tua vita e ti servirebbe
un’ondata di energia intensa, positiva, confortante?
Ti piacerebbe entrare per qualche giorno in un tempo diverso,
dove la fretta non esiste?
Vorresti cambiare la tua vita
ma ti serve un’ispirazione per prendere cor-agio?
Se hai risposto sì anche a una sola delle domande, allora cogli al volo l’opportunità di partecipare a una delle edizioni di Formentera Ladies, la vacanza che ha già cambiato e migliorato la vita a tantissime donne.
Puoi venire da sola, con una amica, con una sorella, con chi vuoi. E insieme esploreremo una Formentera diversa, accogliente e unica per diversi motivi:
- Ad aprile l’isola è profumata, fiorita e semi-deserta. Durante le ore calde ci si rilassa in spiaggia, con i piedi a mollo in acque trasparenti e turchesi.
- Si alloggia in una villa formata da diverse strutture, dove potrai stare in camera doppia con bagno privato, per avere privacy, anche nella condivisione.
- Solo con Formentera Ladies si può partecipare a workshop unici focalizzati sulle energie femminili, con professioniste dell’isola, in italiano e nella Natura magica di Formentera.
Penso che a tutte noi, madri, mogli, figli, sorelle e amiche, ogni tanto facciamo bene staccare, prenderci un momento per noi stesse in cui siamo solo e semplicemente donne. Ecco il commento di una partecipante sull’esperienza vissuta:
Non mi è bastato partecipare a una sola edizione, ogni andata e ritorno è stata un’esperienza sempre diversa e unica. Mi sono impreziosita, perfezionata e infine ritrovata, dopo essermi persa nel vortice dei miei luoghi quotidiani e comuni. Questo non significa che il viaggio nell’Isla abbia risolto ogni cosa o cancellato i problemi al ritorno, ma solo che prima di tornare a casa, mi sono ritrovata in mano una chiave, una limpida energia da utilizzare per il percorso da affrontare.”