Formentera non esiste party

Segnate in agenda il 16 agosto, perché chi sarà sull’isola quel giorno, potrà partecipare al primo Formentera non esiste Party (se ha letto il libro o se mi segue con affetto eh eh). Una serata per vederci e conoscerci dal vivo, proprio a Formentera, in un locale che ancora riesce a raccontare la Formentera più autentica, quella che amo di più e che racconto nei miei libri.

Dove e quando

Ho già raccontato perché adoro questo locale e Piero (the boss) è sempre disponibile ad accogliere proposte nuove, in linea con il suo originale mood, che ha creato in pochi anni un punto di riferimento per un certo tipo di clientela (informale, amante della buona musica e della compagnia, di Formentera e della sua innata propensione al socializzare).

Ci vediamo il 16 agosto 2022 a partire dalle ore 21.30 al Ses Roques di Sant Ferran.

Il Party

musica dal vivo formentera

La serata prevede:

  • un concerto live di Lucas Pez Mago, accompagnato da Eky, di cui parlo anche nel libro Formentera non esiste a proposito dei Formentera Guitars (con Carlos Calzado e Jaime Pedrera alle percussioni). Lucas è un cantante istrionico, una specie di “Fiorello di Madrid”, quindi ironico e per questo ancora più interessante come artista.
  • Un piccolo spazio di musica dal vivo dedicato ai Pink Floyd e ai King Crimson (citati nel libro Formentera non esiste).
  • La grande opportunità di conoscerci di persona, perché ci sarà anche io e non vedo l’ora di incontravi.
  • Live painting con Pablo dei negritos e Paz Aguado, che si divideranno un’enorme tela per realizzare uno dei loro meravigliosi quadri (che già hanno richiamato l’attenzione internazionali di appassionati d’arte).

Cena al Ses Roques

Oltre al barbecue con vari tipi di carne, rinnovato proprio quest’anno, ci sono anche panini e proposte per i vegetariani (esempio ottime crêpes) e gelati artigianali di propria produzione. Bar e tavoli all’aperto. Se vuoi prenotare la cena scrivi a stefania@formenteranonesiste.com

Come partecipare al Formentera non esiste party

ses roques locale

Dovete scrivermi una mail a stefania@formenteranonesiste.com comunicando il vostro nome e il numero delle persone che vi accompagnerà. L’ingresso è gratuito ma i posti per il FNE party sono solo 50.

Vieni anche tu alla festa di chi ama la Formentera viva, autentica ed emozionante. Ti aspetto al primo Formentera non esiste Party.

Vantaggio per chi viene

Solo per questa speciale occasione, potrete ordinare una copia di Formentera non esiste cartacea a soli 10 euro (anziché 15, evitando anche le spese di spedizione). Basta comunicarlo nella mail e ovviamente se vorrete potrò farvi una dedica di persona.

 

Circa Stefania Campanella

Leggi anche

Maiorca Women Design

Maiorca dal 16 al 23 luglio: un nuovo viaggio dedicato al femminile Mentre Formentera a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *