Home » formentera autentica » Ottobre a Formentera

Ottobre a Formentera

Uno dei mesi che vorrei passare interamente sull’isola, pieno di appuntamenti e con la possibilità di tuffarsi ancora nelle acque cristalline.

Anche se molti locali sono già chiusi, indubbiamente a ottobre ci si diverte. Io ci sono stata e un fuori programma è stato incontrare Claudio Baglioni a cui ho donato una copia di Formentera non esiste.

Attività che racconto nell’ebook Formentera para siempre

Se come me, fate fatica ad ammettere che l’estate sia finita, andate a Formentera per poter prolungare di qualche settimana la stagione calda e leggera, con un tuffo e un bicchiere di vino bianco al tramonto…

Per conoscere anche COSA FARE e gli eventi di ottobre, vi suggerisco l’ebook Formentera para siempre, che ho scritto per consigliare il meglio sull’isola, mese per mese (contiene anche 12 scatti di Carlo Magistrelli).

 

 

Circa Stefania Campanella

Scrittrice di libri di viaggio a Formentera (ma non solo), grande conoscitrice dell'isola e fondatrice di Formentera Filo Blu, un'associazione no profit per promuovere l'isola più autentica. Copywriter e Content Manager come professione, amante del vino e della buone "onde" nel tempo libero.

Leggi anche

Cerchio di donne in un’isola magica

Mentre scrivo questo post ascolto una musica divina, composta da Ildegarda di Bingen, una incarnazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *